- Advertisement -

- Advertisement -

Due eliminati al Grande Fratello Vip ieri sera: seconda eliminazione a sorpresa. Choc nella casa

Alfonso Signorini ha aperto un televoto flash in diretta per decidere sulla permanenza nella casa di Elenoire Ferruzzi

0 198

Sono due i concorrenti eliminati al Grande Fratello Vip ier sera, giovedì 27 ottobre 2022. Nessuno si aspettava quello che è successo in puntata. Dopo aver comunicato il nome del primo eliminato, Alfonso Signorini ha aperto un televoto flash. Scopriamo chi è uscito dalla casa di Cinecittà, abbandonando defintivamente il gioco.

LEGGI ANCHE: Sondaggi Grande Fratello Vip 2022: chi esce stasera 3 novembre, eliminazione bomba

In studio erano presenti come sempre le due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, affiancata da Giulia Salemi che ha letto i tweet dei fan del reality.

Eliminati Grande Fratello Vip ieri sera

Il concorrente eliminato al televoto che era stato aperto lunedì scorso è Amaurys Perez. Il campione era in sfida con Pamela Prati, George Ciupilan e Giaele De Donà. Lui è statoil meno votato dal pubblico e per questo ha dovuto abbandonare il Gf Vip.

Seconda eliminazione a sorpresa: Elenoire Ferruzzi al televoto flash

Per uno dei concorrenti nella casa è stato preso un provvedimento disciplinare: un televoto flash eliminatorio. Il destinatario era Elenoire Ferruzzi, finita nel mirino di autori e fan del reality per il auo comportamento nei confronti di Nikita Pelizon. L’artista dalle unghie lunghe ha pronunciato molte frasi sgradevoli nei confronti della influencer. Um giorno ha anche sputato al suo passaggio.

Alfonso Signorini ha aperto un televoto flash durante la diretta e poi ha letto il verdetto. Elenoire Ferruzzi è stata eliminata.

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.