- Advertisement -

- Advertisement -

Valerio Lundini fidanzata, età, figlia, libro Foto mosse, i Vazzanikki: tutto su vita privata e carriera

Scopriamo chi è la fidanzata di Valerio Lundini, il bravissimo comico che ha scritto un altro libro: Foto mosse

0 233

Valerio Lundini è un comico e conduttore televisivo Italiano nato l’11 marzo 1986 a Roma. Oggi ha 36 anni d’età ed è nel pieno della sua carriera. Scopriamo tutto su di lui, dalla fidanzata alla figlia, dall’altezza alla carriera.

Chi è la fidanzata di Valerio Lundini: la vita privata

Valerio Lundini è un artista molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Lui è fidanzato, ma della sua partner non si sa nulla, nemmeno il nome. Lui stesso ha rivelato di convivere da un anno con una persona, ma non ha rivelato la sua identità e non ha aggiunto alcun dettaglio sul loro rapporto.

Prima di avere a vivere con la sua nuova fidanzata, Valerio Lundini conviveva con i genitori e il fratello. Lui è sempre stato molto legato alla sua famiglia d’origine. “Ho sempre adorato il Natale: preferisco il freddo al caldo, il vestiario generale delle persone è meglio adesso che ad agosto. Mi piacciono i film che fanno a Natale”, aveva raccontato in un’intervista.

Un una dichiarazione al Foglio aveva poi confessato di essere innamorato. Tuttavia la sua vita privata resta un mistero.

Chi è Valerio Lundini: fidanzata, età, biografia, lavoro

Abbiamo già rivelato che la fidanzata del comico esiste, ma nessuno conosce il suo nome. Scopriamo chi è l’artista e conosciamo meglio la sua biografia e il suo percorso lavorativo.

Lui è si era iscritto alla facoltà di Giurisprudenza, ma poi si è ritirato per iscriversi a Lettere. Ha conseguito la laurea presso l’Università degli Studi Roma Tre. Ha anche ottenuto un diploma alla Scuola Romana dei Fumetti. Successivamente Lundini ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del lavoro collaborando come autore con diversi programmi radiofonici e televisivi. Lui è stato gli autori di 610 e di Programmone, entrambi in onda su Rai Radio 2. Nel 2019 è stato autore, ma anche comico, nel programma “Battute?”, in onda in seconda serata su Rai 2.

La sua carriera prosegue nel 2020 con la co-conduzione del programma L’Altro Festival, nuova versione del DopoFestival di Sanremo. La trasmissione era andata in onda in streaming su RaiPlay ed era condotta da Nicola Savino. Nello stesso anno arriva il suo primo ruolo da conduttore principale nel programma Una pezza di Lundini, in onda in seconda serata su Rai 2.

Nel 2021 il comico partecipa alla terza serata del Festival di Sanremo 2021 in qualità di ospite, per la serata cover, al fianco di Fulminacci con il brano Penso positivo di Jovanotti. Nello stesso anno ha pubblicato un libro e nel 2022 prende parte a spettacoli teatrali in tutta Italia. Suona inoltre nella band I VazzaNikki, esibendosi anche al Concerto del Primo Maggio e con Jovanotti al Jova Beach Party a Marina di Cerveteri.

Il libro Foto mosse e i precedenti successi

Nel 2021 Valerio Lundini ha pubblicato il libro Era meglio il libro, la sua prima opera letteraria. Nel 2022 ottiene un grande successo con un altro libro: Foto mosse.

I Vazzanikki

Valerio Lundini suona nella band I VazzaNikki nel 2022. Si esibisce inoltre al Concerto del Primo Maggio e con Jovanotti al Jova Beach Party a Marina di Cerveteri.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.