- Advertisement -

- Advertisement -

Dodi Battaglia compagno, moglie, quattro figli da tre donne diverse: la vita privata

La vita privata di Dodi Battaglia è stata molto movimentata: scopriamo chi sono le moglie e i figli

0 3.881

Dodi Battaglia ha avuto quattro figli da tre donne diverse. Ma chi è l’attuale moglie? La vita privata del chitarrista dei Pooh è spesso stata al centro del gossip ed è stata molto movimentata. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’amatissimo artista.

Dodi Battaglia compagno, moglie e figli

La vita privata di Dodi Battaglia è stata molto chiacchierata e da qualcuno anche invidiata. Vediamo subito in breve tutte le sue relazioni e poi entriamo nel dettaglio.

Dodi Battaglia si è sposato tre volte e ha 4 figli: Sara Elisabeth del 1975 e Serena Grace del 1977 sono nate dalla prima moglie Louise. Daniele del 1981 è nato dalla compagna Loretta Lanfredi. Sofia invece è nata nel 2005 dall’attrice pubblicitaria Paola Toeschi. Quest’ultima è scomparsa il 6 settembre 2021 a 51 anni d’età, dopo una lunga malattia. Nell’ottobre del 2009 il chitarrista è stato il primo membro dei Pooh a diventare nonno con la nascita di Victoria, la figlia della primogenita Sara.

La vita privata di Dodi Battaglia: le mogli e i figli

L’artista si è sposato la prima volta negli anni ’70 con Louise Van Buren. I due si erano incontrati al Vum Vum di Roma. Il chitarrista dei Pooh ha avuto dalla prima moglie due figlie. Sarah Elisabeth è nata nel 1975. Due anni dopo è arrivata la seconda figlia, Serena Grace.

La primogenita ha avviato una carriera da diplomatica. La seconda invece è diventata una designer di moda. Il matrimonio con la discendente di Martin Van Buren è terminato nei primi anni Ottanta.

In quel periodo Dodi ha ritrovato l’amore accanto a Loretta Lanfredi. I due hanno cercato di mantenere la loro relazione e tutto quello che riguardava la loro vita privata lontano dalle telecamere. Dalla loro unione è nato il terzo figlio di Dodi Battaglia, Daniele, nel 1981. Il giovane ha seguito le orme del padre e della madre, facendosi largo nel mondo della radio. Prima è diventato un noto speaker, per ha partecipato a L’Isola Dei Famosi come naufrago. Successivamente è tornato nel reality nel ruolo di inviato.

Dopo la fine della storia con Loretta Lanfredi, nella vita privata del chitarrista è arrivata la pilota Alessandra Merluzzi. Con lei si è sposato e dunque lei è stata la sua seconda moglie. Il matrimonio tuttavia è finito dopo poco tempo.

Battaglia ha successivamente incontrato Paola Toeschi, con la quale ha avuto l’ultima figlia, Sofia, nata nel 2005. La Toeschi è diventata la terza moglie di Dodi Battaglia. I due si sono sposati nel 2011.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.