- Advertisement -

- Advertisement -

Sondaggi Grande Fratello Vip 2022: chi esce stasera 3 novembre, eliminazione bomba

Chi sarà eliminato nella puntata del 3 Novembre 2022? Il nome che emerge dai sondaggi è pazzesco

0 2.395

Nuovo eliminato al Grande Fratello Vip nella puntata in onda stasera, giovedì 3 novembre 2022, in diretta tv su Canale 5. L’appuntamento è alle 21:25 ed è molto atteso dal pubblico. Durante la serata infatti sarà comunicato il verdetto del pubblico. Il televoto è ancora in corso, ma sarà chiuso durante la puntata. Sulla graticola sono finiti quattro Vip pronti a sfidarsi a suon di consensi pur di rimanere in gioco. I telespettatori ormai hanno potuto conoscere gli attuali inquilini della Casa più spiata d’Italia e si sono fatti una loro idea sui preferiti.

I concorrenti sono uno diverso dall’altro e riscuotono più o meno consensi nel pubblico a casa. Piacere ai fan è fondamentale per poter restare in gara il più possibile. Dalle percentuali dei sondaggi il quadro sarebbe già molto chiaro. A rischiare l’eliminazione sarebbe una primadonna…

Chi esce stasera 3 novembre 2022 dal Grande Fratello Vip: i sondaggi

I concorrenti in nomination sono quattro: Patrizia Rossetti, Pamela Prati, Carolina Marconi e George Ciupilan. Ad uscire dalla Casa del Gf Vip sarà quello che otterrà il minor numero di voti. Alfonso Signorini rivelerà il nome dell’eliminato solo dopo aver chiuso il televoto in diretta tv stasera, 3 novembre. Grazie ai sondaggi possiamo però anticipare chi potrebbe uscire. Andiamo dunque a vedere le percentuali, che mostrano un quadro ben delineato.

Il preferito dagli utenti che hanno partecipato al sondaggio è George Ciupilan che ottiene il 33% dei consensi. Dopo di lui c’è Patrizia Rossetti al 30%. Entrambi sarebbero salvi dall’eliminazione. Al terzo posto c’è Carolina Marconi che si ferma al 20% delle preferenze, mostrandosi piuttosto distante dagli altri due sfidanti. In ultima posizione c’è invece Pamela Prati. La ex primadonna del Bagaglino ottiene solo il 15% dei voti. Troppo pochi per potersi considerare salva. Lei potrebbe dunque essere l’eliminata di stasera. Sarà proprio così?

Ricordiamo che non è detto che gli utenti che partecipano al sondaggio online siano gli stessi che danno il voto ufficiale col televoto. Inoltre Alfonso Signorini chiuderà la possibilità di esprimere il proprio voto solo durante la diretta. Fino a quel momento tutto potrebbe cambiare.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.