- Advertisement -

- Advertisement -

Eliminato Grande Fratello Vip ieri sera, le percentuali del 3 novembre: sei nuovi ingressi

Un concorrente è uscito, sei nuovi Vip sono entrati: tutto sulla puntata del 3 ottobre 2022

0 1.809

Chi è stato eliminato al Grande Fratello Vip ieri sera, giovedì 3 novembre 2022? Se te lo stai chiedendo forse è perché non sei riuscito a guardare la quattordicesima puntata. Effettivamente è durata parecchio e Alfonso Signorini ha ritardato molto il verdetto. Questo perché nel corso della serata erano attesi ben sei nuovi concorrenti.

LEGGI ANCHE: Sondaggi Gf Vip televoto stasera 7 novembre 2022: chi è il preferito. Risultato inaspettato

Uno dei tre concorrenti in sfida diventerà immune: scop

Il cast della settima edizione del Gf Vip si è così rinnovato notevolmente. Vedendo le personalità che sono entrate nella Casa di Cinecittà, potremmo presto assistere a litigi molto accesi, ma anche a nuovi amori. La serata è stata ricca di colpi di scena, dal litigio tra Pamela Pratie  Orietta Berti alle frecciatine di Sonia Bruganelli. Scopriamo che cosa è accaduto.

Chi è entrato al Grande Fratello Vip ieri sera

Se un concorrente è uscito, sei nuovi Vip sono entrati. Ora nella Casa più spiata d’Italia, gli inquilini dovranno cercare nuovi equilibri. Ma chi son i nuovi personaggi famosi della settima edizione del reality di Canale 5? Ecco tutti i nomi.

La prima ad entrare è stata Micol Incorvaia, la sorella piccola di Clizia Incorvaia. Quest’ultima aveva partecipato anni fa al Grande Fratello e aveva anche trovato l’amore. Lei si era infatti fidanzata con Paolo Ciavarro, col quale ha avuto un figlio. Micol ha un legame con un attuale inquilino della casa. Lei è l’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria. Lui però, da quando è nella Casa, si è legato sentimentalmente alla bella Antonella Fiordelisi. Inutile dire che fra le due ragazze ci sono subito state scintille. Mentre Edoardo ha abbracciato Micol, le due influencer si sono date delle frecciatine.

Ad entrare nella casa è stata poi Sarah Altobello, la sosia italiana di Melania Trump. Lei ha mostrato la sua simpatia nei confronti di Attilio Romita ed è stata accolta con molta gioia dagli inquilini. Il terzo ingresso è stato quello di Edoardo Tavassi, il simpaticissimo fratello di Guendalina Tavassi. Lui era noto al pubblico di Canale 5 per aver partecipato a L’Isola dei Famosi. Ora si mette in gioco in un altro reality.

Uno dei nuovi più concorrenti più attesi era Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island. In realtà Onestini era già stato al Gf vip. All’epoca era fidanzato con la bellissima Soleil Sorge. Lei però l’aveva tradito mentre lui era nella casa. Lui aveva poi stretto un forte legame con un’altra concorrente, Ivana Mrazova. Una volta finito il reality i due si erano messi insieme. dopo diversi anni la loro storia è finita e ora lui è pronto per una nuova esperienza.

Gli altri nuovi concorrenti del Gf Vip 7 sono Luciano Punzo, ex modello e tentatore di Temptation Island, e Oriana Marzoli, volto noto dei reality spagnoli.

Chi è stato eliminato al Grande Fratello ieri sera: percentuali

Passiamo ora al concorrente che è uscito dal Gf Vip ieri sera, giovedì 3 novembre 2022. Il televoto vedeva in sfida quattro concorrenti: Pamela Prati, Carolina Marconi, Patrizia Rossetti e George Ciupilan. Il meno votato è stato eliminato e ha dovuto lasciare la Casa di Cinecittà. Articolo in aggiornamento.

Secondo i sondaggi, la possibile eliminata era Pamela Prati che aveva ottenuto solo il 15% dei voti online. A rischiare era però anche Carolina Marconi che aveva ottenuto solo il 16% delle preferenze online. La seconda in classifica era Patrizia Rossetti con un buon 30%. Primo in classifica e quindi salvo dall’eliminazione, era il giovanissimo George Ciupilan. Nel sondaggio lui aveva ottenuto il 33% dei consensi, aggiudicandosi la posizione del preferito del pubblico.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.