- Advertisement -

- Advertisement -

Sondaggi Gf Vip televoto stasera 7 novembre 2022: chi è il preferito. Risultato inaspettato

Uno dei tre concorrenti in sfida diventerà immune: scopriamo chi è il più votato secondo i sondaggi

0 1.039

Al televoto del Gf Vip stasera, lunedì 7 novembre 2022, ci sono tre concorrenti: Nikita Pelizon, Attilio Romita e George Ciupilan. Ciò che emerge dai sondaggi è assolutamente inaspettato. Le percentuali mostrate dal portale Grande Fratello ForumFree non sorprendono per quanto riguarda il più votato, ma fanno saltare i fan sulla sedia per quanto riguarda il meno votato.

Chi viene eliminato stasera

Chiariamo subito che nessun concorrente dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia nella puntata di lunedì 7 novembre 2022. Il televoto infatti non è eliminatorio. Come accade spesso, la votazione è stata aperta solo per decretare il concorrente preferito il quale otterrà di diritto l’immunità. Grazie a questo “titolo” non potrà essere nominato dai colleghi, ma avrà un arduo compito: scegliere chi mandare direttamente in nomination al televoto successivo. Il nome fatto dovrà essere quello di uno dei concorrenti meno votati.

Leggi anche: Eliminato Grande Fratello Vip 3 novembre 2022

Chi è al televoto

I tre concorrenti finiti in nomination sono la modella triestina Nikita Pelizon, il giornalista Rai Attilio Romita e l’influencer italo-romeno George Ciupilan.

Sondaggi Gf Vip stasera

A lanciare un sondaggio è come sempre il portale grandefratello.forum.free che mostra percentuali assolutamente inaspettate. A sorprendere non è il nome del favorito, ma quello del meno votato. Partiamo però dal primo. Ad aver ottenuto la maggior parte delle preferenze nel sondaggio è Nikita Pelizon con oltre il 49% dei voti. Al secondo posto troviamo Attilio Romita con il 27% delle preferenze. Il meno votato è invece George Ciupilan, che ottiene solo il 24% dei consensi. Seppur il divario fra il giornalista e l’influencer è minimo, sorprende il fatto che ad aver ottenuto meno voti sia proprio il giovane, considerando il suo seguito, soprattutto sui social.

Chi è il preferito

Anche questa volta ad avere la meglio potrebbe essere Nikita Pelizon. La giovane è apprezzata dal pubblico di Canale 5 sin dal suo ingresso nella casa. I fan si sono schierati con lei quando Elenoire Ferruzzi ha usato parole gravi nei suoi confronti, sputando addirittura per terra al suo passaggio. Per questi suoi atteggiamenti, i fan del reality avevano chiesto la squalifica dell’icona trans. Il Grande Fratello è stato però un pochino più clemente mandandola al televoto flash e facendo decidere ai telespettatori se farla restare in gioco oppure no. Il pubblico ha deciso di eliminarla.

Leggi anche: Elenoire Ferruzzi eliminata al televoto flash

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.