- Advertisement -

- Advertisement -

Giuseppe Zeno moglie, chi è Margareth Madè: figli e vita privata della coppia

Attrice e modella, la moglie di Giuseppe Zeno è bellissima: scopriamo tutto di lei e sul matrimonio fra i due interpreti

0 1.107

Tutto sulla moglie di Giuseppe Zeno, la bellissima attrice dagli occhi azzurri Margareth Madè. Lui l’ha corteggiata moltissimo e lei non ha saputo resistere al suo fascino. Scopriamo tutto sulla vita privata della coppia e sui loro figli.

Giuseppe Zeno moglie, chi è la bellissima Margareth Madè

Il suo nome d’arte è Margareth Madé, ma all’anagrafe lei è Margareth Tamara Maccarrone. Nata a Paternò il 22 giugno 1982, è una nota attrice e modella. Suo padre è italiano , la madre invece è egiziana. L’artista è cresciuta fra Adrano e Pachino.

Nome d’arte

Margareth Madè ha deciso di usare questo nome d’arte, anziché il suo vero nome, perché il suo cognome potrebbe essere associato ad un tipo di pasta. Lei si chiama infatti Maccarrone.

Vita privata: matrimonio e figli

Margareth è diventata la moglie di Giuseppe Zeno il 20 agosto 2016, quando i due si sono sposati nella Chiesa di San Giovanni Battista, nel cuore di Siracusa. Insieme hanno avuto due figlie, Angelica e Beatrice, nate rispettivamente nel 2017 e nel 2020.

Chi è Margareth Madè: tutto sulla moglie di Giuseppe Zeno

L’artista ha iniziato la sua carriera come modella. Nel 2000 ha vinto il concorso New Model Today, promosso dalla Why Not Model Agency di Milano. Ha sfilato su prestigiose passerelle internazionali e anche in televisione, nei programmi Donna sotto le stelle (2000/2002) e La Kore (2002), in onda su Rai 1. Vista la sua bellezza è stata scelta come testimonial per molte campagne pubblicitarie.

Margareth ha poi deciso di studiare recitazione e dizione, intraprendendo una carriera anche nel ruolo di attrice. Nel 2008 Giuseppe Tornatore la sceglie per il ruolo di Mannina in Baarìa, film che l’anno successivo inaugura la 66ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Da quel momento lei è finita sulla copertina di moltissime riviste di moda e di gossip: Gioia!, Cosmopolitan, Grazia, Io Donna, Max. Lei è una dlle modelle scelte per il calendario Pirelli 2012.

L’attrice ha interpretato Sophia Loren nella miniserie La mia casa è piena di specchi del 2010- L’anno successivo è stata protagonista di Una donna per la vita, diretto da Maurizio Casagrande. Nel 2012 ha girato le serie Il paese delle piccole piogge e Buio. Nel 2014 è tornata al cinema sotto la direzione di Vincenzo Salemme in …e fuori nevica.

Nel 2013 ha recitato nella fiction Il commissario Montalbano, nel ruolo di protagonista nell’episodio Il sorriso di Angelica. Nel 2016 ha partecipato all’undicesima edizione di Ballando con le stelle.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.