- Advertisement -

- Advertisement -

Nomination Grande Fratello Vip ieri sera: chi è finito al televoto nell’ottava puntata

Nell'ottava puntata del Gf Vip sono finiti in nomination tre amatissimi concorrenti: ecco chi sono

0 556

Nomination Grande Fratello Vip ieri sera: chi è finito al televoto

L’ottava puntata del reality condotto da Alfonso Signorini ha regalato moltissime emozioni e impacchettato un nuovo televoto. Durante la diretta è stato eliminato un concorrente. Poi sono state fatte le nuove nomination. A finire in sfida sono stati questa volta tre Vip super amati dal pubblico di Canale 5. Prima di scoprire i loro nomi, vediamo chi erano gli immuni e come hanno votato gli inquilini della Casa più spiata d’Italia.

Gli immuni dell’ottava puntata

Da qualche anno, prima del momento delle nomination, Alfonso Signorini comunica i nomi degli immuni che non possono essere nominati. Il primo è il Vip che vince il televoto della puntata, dunque il favorito del pubblico. Poi a fare il nome sono anche i concorrenti stessi mediante una classifica. Due nomi vengono fatti dalle due opinioniste, Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Gli immuni dell’ottava puntata erano Wilma, Patrizia, Elenoire, Carolina e Daniele. Sonia ha fatto il nome di Charlie. Orietta ha dato l’immunità ad Alberto: “È sempre al suo posto, gentile”.

Le nomination del Grande Fratello Vip ieri sera

Al termine dell’ottava puntata, in onda giovedì 13 ottobre 2022, i Vip hanno fatto le loro nomination. Scopriamo com’è andata e chi è finito al televoto.

I VIP nominabili hanno fatto i loro nomi in Superled. Il primo a fare la sua Nomination è Edoardo che sceglie di scagliarsi contro Antonino, così come Amaurys. Antonino, invece, fa il nome di Nikita spiegando che è la persona con cui comunica meno dentro la Casa.

Per le stesse ragioni e dopo un breve battibecco – spiega il sito del Grande Fratello – Nikita restituisce il voto. George nomina Antonella. “Mi dà fastidio il modo in cui ti comporti in certi momenti con Edoardo, certe volte ci giochi un po’ troppo”, ha detto la giovane modella. L’ex schermitrice restituisce il voto, accusando George di trattarla con indifferenza.

Pamela fa il nome di Attilio mentre Luca nomina Giaele così come Cristina. Attilio vota Pamela dichiarando di non aver apprezzato il suo atteggiamento nel corso della discussione con Charlie: “Se vuole mettersi in gioco qui deve accettare i giudizi e le opinioni di tutti”. Chiude il giro Giaele che nomina Luca a causa della loro incompatibilità.

Gli immuni votano nel segreto del Confessionale.

La prima è Wilma che sceglie di nominare Giaele, seguita da Carolina che invece fa il nome di Attilio a causa della sua poca collaborazione nella gestione comune della Casa. Charlie nomina Amaurys mentre Alberto fa il nome di Nikita: “Viaggiamo su due binari differenti”. Patrizia, viste le loro incomprensioni, si scaglia contro Patrizia. Daniele nomina Pamela, “è la persona con cui ho meno legami qua dentro”.

L’ultima a fare la sua Nomination è Elenoire: “Nomino Nikita perchè ha sempre un atteggiamento non limpido rispetto alle dinamiche che accadono nella Casa”.

I nominati

Al termine delle nomination, Alfonso Signorini ha comunicato i nomi dei più votati. A finire al televoto che si chiuderà lunedì 17 ottobre 2022 sono Antonino Spinalbese, Giaele De Donà e Nikita Pelizon.

Il VIP più votato sarà immune e dovrà scegliere chi spedire direttamente in nomination.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.