- Advertisement -

- Advertisement -

Eliminato Gf Vip ieri sera 13 ottobre 2022, chi è uscito tra Charlie, Nikita, Attilio, Gegia e Giaele: riassunto

Un concorrente è stato eliminato al televoto: scopriamo chi è

0 7.416

Eliminato Gf Vip ieri sera 13 ottobre 2022: un concorrente è uscito dalla casa

Nuova puntata del Grande Fratello Vip, nuovo eliminato. Ora sono cinque i concorrenti fuori dalla casa, che non possono più ambire al premio finale da 100mila euro. Tra squalifiche, ritiri ed eliminazioni, anche per provvedimento, nel reality è già successo di tutto. Quella di ieri sera, giovedì 13 ottobre 2022, è stata l’ottava puntata della settima edizione. Il televoto era a cinque e il concorrente meno votato ha dovuto abbandonare il gioco.

LEGGI ANCHE: Nomination Grande Fratello Vip ieri sera: chi è finito al televoto nell’ottava puntata

Chi era in nomination

Prima di scoprire chi è stato eliminato al Gf Vip ieri sera, ricordiamo chi erano i concorrenti in sfida: Gegia, Giaele, Nikita, Attilio e Charlie.

La prima era stata mandata direttamente al televoto da Antonella Fiordelisi che era la favorita della scorsa puntata. Gli altri erano invece stati nominati dai compagni d’avventura. Il pubblico ha avuto qualche giorno per votare e, durante la puntata, Alfonso Signorini ha letto il verdetto. Prima però ha lasciato un po’ di suspence. Prima ha rivelato chi si era salvato e solo dopo ha fatto il nome dell’eliminato. Ma chi è uscito dalla casa del Gf Vip? Scopriamolo subito.

Eliminato Gf Vip ieri sera

Nella puntata di giovedì 13 ottobre 2022 è stata eliminata Gegia. Ha perso al televoto contro Nikita Pelizon, Charlie, Giaele De Donà e Attilio Romita. Lei non potrà più concorrere per l’ambito premio finale da 100mila euro.

Chi è uscito dal Gf Vip 7: squalificati, eliminati e ritiri

Se nelle prime puntate della settima edizione nessuno è uscito, in quelle successive è successo di tutto. Tra squalifiche, eliminazioni flash per provvedimento disciplinare e ritiri, sono già cinque i Vip usciti dalla Casa.

Il primo a lasciare il reality condotto da Alfonso Signorini è stato Marco Bellavia. L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha deciso di ritirarsi dopo pochi giorni a causa di alcuni problemi di salute mentale. Lui aveva rivelato di soffrire di depressione e aveva chiesto aiuto agli inquilini. Molti però, anziché sostenerlo, lo avevano attaccato duramente. Proprio questo loro atteggiamento è stata la causa di numerose uscite.

Ginevra Lamborghini è stata squalificata per una frase inaccettabile pronunciata contro Bellavia. Lei aveva detto che il comportamento dell’ex conduttore legittimava il bullismo nei suoi confronti. Signorini ha però sottolineato, in una puntata dedicata interamente a Bellavia, che il bullismo non può mai essere legittimato.

Poi la produzione ha deciso di aprire un televoto flash fra Giovanni Ciacci, Gegia, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti per le loro affermazioni. Alcuni avevano dato del pazzo a Marco Bellavia, altri del falso, altri avevano detto che non avrebbe dovuto partecipare al Gf Vip. In quell’occasione il pubblico ha deciso di eliminato Ciacci.

Poi c’è stata un’altra uscita: quella di Sara Manfuso che si è ritirata. La giornalista, moglie dell’ex deputato del Pd Andrea Romano, non ha accettato le critiche per il caso Bellavia. Riteneva che quanto detto in puntata non la rispecchiasse, perciò ha deciso di abbandonare il gioco. Durante la diretta ha anche avuto una accesa discussione con Alfonso Signorini, che l’ha cacciata.

Il quinto eliminato del Grande Fratello Vip è uscito ieri sera dalla casa ed è Gegia.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.