- Advertisement -

- Advertisement -

Chi è in nomination al Grande Fratello Vip stasera, 13 ottobre 2022: i nominati

Cinque concorrenti al televoto: scopriamo chi è in nomination nell'ottava puntata del Grande Fratello Vip 7

0 285

In nomination al Grande Fratello Vip nella puntata di stasera, giovedì 13 ottobre 2022, ci sono cinque concorrenti. Il meno votato uscirà definitivamente dalla Casa di Cinecittà perché il televoto è eliminatorio. L’ottava diretta del reality condotto da Alfonso Signorini si prospetta ricca di sorprese.

LEGGI ANCHE: Eliminato Gf Vip ieri sera 13 ottobre 2022, chi è uscito tra Charlie, Nikita, Attilio, Gegia e Giaele: riassunto

Nelle ultime ore si è parlato molto di un rumor pazzesco su Pamela Prati. Alla ex prima donna del Baglino potrebbe essere notificato un atto di pignoramento per una causa civile persa. Prima di entrare nella casa lei aveva infatti eletto domicilio proprio nella spiatissima dimora del Gf Vip. Un ufficiale giudiziario potrebbe andare là per notificarle il provvedimento.

Ma torniamo ai Vip in nomination e scopriamo chi sono.

Chi è in nomination al Grande Fratello Vip stasera

Nella puntata del 13 ottobre 2022 ci sarà un eliminato. Il televoto è stato aperto nella puntata di lunedì scorso e si chiuderà in diretta tv stasera. Alfonso Signorini leggerà il verdetto comunicando prima chi si è salvato e poi l’eliminato.

Ma chi è in nomination al Grande Fratello Vip stasera? I concorrenti in sfida sono Charlie Gnocchi, Nikita Pelizon, Gegia, Attilio Romita e Giaele De Donà. Il pubblico deve votare il preferito. Il meno votato sarà eliminato dal reality.

Immuni e nomination

Ripercorriamo il momento delle nomination per scoprire come si è formato il televoto che vede in sfida Charlie, Gegia, Nikita, Giaele e Attilio. Alfonso Signorini comunica prima i nomi degli immuni. Daniele, George, Carolina, Elenoire, Patrizia, Luca, Antonella.

Tutti gli altri sono nominabili e fanno i loro nomi in modo palese in Superled. Gli immuni invece fanno il loro nome nel segreto del Confessionale. I VIP più votati finiscono in nomination con Gegia, mandata già al televoto da Antonella.

Il primo nome lo fa Cristina che manda in Nomination Charlie perché avrebbe dovuto difenderla nella questione con Luca. Nikita fa il nome di Alberto perché non si sono mai avvicinati. Wilma invece questa sera ricambia il voto ricevuto la scorsa puntata da Attilio. Edoardo senza pensarci più di tanto fa il nome di Amaurys per le dichiarazioni contro Antonella. È il turno di Giaele che nomina Wilma per esclusione perché vorrebbe conoscerla meglio. Pamela e Amaurys invece mandano in Nomination Charlie. Antonino fa il nome di Nikita perché non hanno mai interagito, non c’è mai stato dialogo. Attilio ricambia la Nomination e fa il nome di Wilma: “Occhio per occhio dente per dente.” È il momento del VIP Charlie che manda al televoto la giovane imprenditrice Giaele. Alberto invece manda al televoto la VIP Nikita. In fine Gegia dalle Nomination palesi fa il nome di Alberto.

Nel segreto del Confessionale Elenoire e Carolina fanno il nome di Attilio. Successivamente è il momento di Luca che fa il nome di Giaele perché è la persona con cui ha legato meno. È il turno di Patrizia che manda in Nomination Cristina. A fare il suo nome subito dopo c’è Daniele che nomina la VIP Giaele. George invece manda al televoto Charlie per la discussione avuta nel pomeriggio ancora irrisolta. In fine, a concludere le Nomination c’è la VIP Antonella che fa il nome di Nikita.

In nomination vanno Gegia, Giaele, Charlie, Attilio e Nikita.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.