- Advertisement -

- Advertisement -

Grande Fratello Vip, anticipazioni stasera 13 ottobre: chi esce e chi entra, sorprese, eliminati e nomination

Stasera 13 ottobre 2022 va in onda l'ottava puntata del Grande Fratello Vip: ci sarà un eliminato, ma non mancheranno le sorprese

0 638

Grande Fratello Vip, anticipazioni stasera 13 ottobre: un eliminato al televoto

Il Grande Fratello Vip giunge all’ottava puntata della settima edizione: stasera, giovedì 13 ottobre 2022, il televoto decreterà un eliminato. Sono cinque i concorrenti in nomination che dovranno sottostare al volere del pubblico di Canale 5. Il meno votato sarà costretto ad uscire dalla casa. Potrà rientrarvi solo se avrà il bussolotto di ritorno. La diretta sarà ricca di sorprese e secondo le anticipazioni potrebbero esserci nuovi ingressi.

LEGGI ANCHE: Eliminati Gf Vip ieri sera, nominati e chi è uscito dal Grande Fratello: Pamela Prati protagonista

Di chi si tratta? Una è una bellissima modella, molto amica di Nikita Pelizon nonché ex di Antonino Spinalnbese. Stiamo parlando di Helena Prestess, che con Nikita ha partecipato a Pechino Express. Lei non è l’unica papabile per l’avventura al Gf Vip. Scopriamo gli altri nomi e tutto quello che accadrà nella nuova puntata del reality. La diretta inizierà alle 21:25 su Canale 5 dopo Striscia la Notizia.

Gf Vip anticipazioni stasera, chi viene eliminato: i nominati

Prima di scoprire chi potrebbe uscire dalla casa del Grande Fratello nell’ottava puntata, ricordiamo chi sono i Vip in nomination. Il televoto è fra Nikita Pelizon, Gegia, Giaele De Donà, Attilio Romita e Charlie Gnocchi.

Secondo le anticipazioni e i sondaggi il possibile eliminato di stasera potrebbe essere quest’ultimo. Anche se appare sempre sorridente e simpatico, sembra che il pubblico abbia deciso di dare il sostegno agli altri Vip. Negli ultimi giorni inoltre lui è stato molto criticato da alcuni inquilini della casa per il suo atteggiamento. Lui è stato addirittura definito un burattino del Gf Vip.

La favorita, sempre secondo i sondaggi, sarebbe invece Nikita Pelizon. Se il televoto dovesse confermare questo quadro, lei diventerebbe immune e potrebbe decidere chi spedire direttamente in nomination per la prossima puntata. Dovrà scegliere un nome fra i concorrenti che erano in sfida con lei, cioè Gegia, Charlie, Attilio e Giaele.

Chi entra nella puntata di stasera al Gf Vip

Secondo le anticipazioni del Grande Fratello Vip, stasera 13 ottobre 2022 potrebbe entrare nella casa una bellissima modella brasiliana: Helena Prestes. Lei ha partecipato a Pechino Express con la bellissima Nikita Pelizon. Ma c’è un altro concorrente che lei già conosce nella casa. Si tratta di Antonino Spinalbese con il quale avrebbe avuto un flirt in passato. Secondo alcune indiscrezioni lei sarebbe già in quarantena. Nelle prossime puntate potrebbero entrare altri tre concorrenti, ma i loro nomi non sono ancora noti.

Sorprese

Per allietare l’avventura dei Vip e dare loro coraggio, Alfonso Signorini farà entrare nella casa anche stasera alcuni ospiti. Parenti o amici dei concorrenti faranno loro una sorpresa presentandosi in giardino. Nella scorsa puntata Amaurys ha potuto rivedere la moglie alla quale è legato da quasi 20 anni e con la quale ha avuto tre figli. Il loro amore è fortissimo.

Se alcune sorprese saranno gradite, altre non lo saranno affatto. secondo le anticipazioni del Grande Fratello Vip di stasera, nella casa potrebbe entrare un ufficiale giudiziario. Quest’ultimo potrebbe notificare un atto di pignoramento a Pamela Prati. la soubrette sarda è una stata la super protagonista della scorsa puntata. Dopo due anni di silenzio ha deciso di raccontare tutta la verità sul caso Mark Caltagirone, parlando di se stessa come di una vittima. Lei sarebbe stata truffata e sul quel misterioso caso c’è in corso un’indagine.

Nell’ottava puntata del reality di Canale 5 però potrebbe esserci un colpo di scena. La prima donna del Bagaglino avrebbe perso una causa civile e le sarà notificato un atto di pignoramento.

Per sapere che cosa accadrà non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle 21:25 di stasera e gustarsi l’ottava puntata del reality.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.