- Advertisement -

- Advertisement -

Sondaggi Gf Vip televoto 13 ottobre, chi viene eliminato tra Charlie, Giaele, Gegia, Nikita e Attilio: le percentuali

I concorrenti al televoto sono cinque: uno di loro uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip 7 giovedì 13 ottobre 2022

0 903

Sondaggi Gf Vip televoto 13 ottobre 2022, eliminato e percentuali

Il Grande Fratello Vip torna giovedì, 13 ottobre 2022, con una nuova puntata in diretta tv su Canale 5. Il televoto impacchettato nella serata di lunedì scorso è eliminatorio: il concorrente meno votato dovrà abbandonare la casa. Come sempre, alcuni portali hanno lanciato sondaggi sul web per provare ad anticipare chi potrebbe essere eliminato.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, anticipazioni stasera 13 ottobre: un eliminato al televoto 

Prima di rivelare il nome di quest’ultimo, diciamo subito che sulla base delle percentuali, la favorita sarebbe Nikita Pelizon. A rischiare l’uscita è invece un insospettabile.

Chi è al televoto Gf vip del 13 ottobre 2022

Nella puntata di lunedì i concorrenti hanno fatto le loro nomination spedendo cinque concorrenti al televoto. La prima a finire in sfida è stata Gegia. A fare il suo nome è stata Antonella Fiordelisi che aveva vinto il televoto precedente ed era diventata immune. I Vip hanno poi fatto gli altri nomi e in sfida sono finiti i più votati. Loro sono Charlie Gnocchi, Nikita Pelizon, Attilio Romita, Gegia e Giaele De Donà.

Uno di loro uscirà dal Grande Fratello Vip perché il televoto di giovedì 13 ottobre 2022 è eliminatorio. Grazie alle percentuali dei sondaggi Gf Vip possiamo provare ad anticipare quale potrebbe essere il risultato del televoto. I telespettatori devono rispondere alla domanda: “Chi vuoi salvare?”. Di conseguenza il più votato diventerà immune, mentre il meno votato sarà eliminato definitivamente dal gioco.

Vediamo subito le percentuali del sondaggio Gf Vip sul televoto. La preferita del pubblico è Nikita Pelizon che sale sul primo gradino del podio con il 46% delle preferenze. Dopo di lei, ma molto distante, troviamo Attilio Romita che si ferma al 17,87%. Nonostante lui abbia ottenuto numerosi consensi in meno rispetto all’influencer, comunque sarebbe salvo dall’eliminazione. Gli altri hanno infatti ottenuto percentuali di preferenze molto più basse. A rischiare maggiormente sarebbero Gegia, Giaelel De Donà e Charlie Gnocchi. Ma ad avere la peggio è quest’ultimo, votato solo dal 6,67% degli utenti che hanno partecipato al sondaggio del sito grandefratello.forum.free sul televoto. Gegia raggiunge invece il 15,07% dei consensi, seguita da Giaele con il 14,40% delle preferenze.

Charlie Gnocchi eliminato al televoto secondo i sondaggi

Il possibile eliminato nella puntata di giovedì 13 ottobre 2022 è Charlie Gnocchi. Questo dato è piuttosto inaspettato visto che il comico ha sempre riscosso successo anche durante le dirette con la sua ironia. Lui scherza spesso con Alfonso Signorini e sin dai primi giorni si è distinto dagli altri concorrenti per i suoi modi di fare. Qualcuno però sembra ora non convincere i fan. Lui è il concorrente che ha ottenuto la percentuale più bassa nel sondaggio.

Il televoto sarà chiuso durante la diretta. I telespettatori hanno ancora molto tempo per votare e potrebbero ribaltare la classifica. Con una percentuale così bassa sembra però difficile che Charlie possa essere tra i favoriti della puntata.

Nikita Pelizon è la preferita

Se Charlie Gnocchi rischia di essere eliminato, la bella Nikita può considerarsi salva. La sua percentuale nel sondaggio sul televoto del 13 ottobre 2022 è la più alta. Lei potrebbe essere la sorpresa della nuova puntata. “Scelgo Nikita per la sua eleganza nel dire le cose e poi è tremendamente affascinante, percentuale bulgara!!!!”, scrive un fan su Twitter. “Voterei Gegia pur di mandare a casa Charlie ma tra questi scelgo Nikita, che oltre a fare un buon gioco in casa ha tutte le carte per poter emergere e prendere consensi, scrive un altro. “Adoro la sua spiritualità – si legge ancora su Twitter – e la sua apertura mentale: è tanta roba soprattutto se paragonata al piattume degli altri concorrenti”.

Gegia spacca i social nei sondaggi

A spaccare i social è invece Gegia, la comica finita al centro della bufera per il caso di Marco Bellavia. Fino a qualche giorno fa erano in molta a volerla fuori dalla Casa per le affermazioni fatte sull’ex conduttore di Bim Bum Bam. Lei era stata, con altri concorrenti, oggetto di un provvedimento disciplinare proprio per le sue dichiarazioni. Era finita ad un televoto flash co Giovanni Ciacci, Patrizia Rossetti ed Elenoire Ferruzzi, tutti responsabili di frasi inaccettabili. In quell’occasione era stato eliminato il costumista, che è uscito dalla Casa.

Gegia ha continuato a ricevere critiche, ma qualcuno la difende. Da un lato c’è chi la appoggia. “Viva Gegiarentola. Basta con questi attacchi ignobili verso questa povera donna. E datele le mele bas****!”, scrive una sua fan su Facebook. “Gegia è diventata la vittima sacrificale della casa e questo non mi sta bene. I concorrenti che l’accusano in realtà non si sono comportati meglio di lei”, scrive un’altra.

Tuttavia c’è anche chi la critica. “Mi aspettavo di vedere ultima la Gegia in questo sondaggio… Onestamente non so chi la sta salvando cosa vede in lei, io la trovo piatta e incattivita”. “Gegia fuori subito: dopo le parole dette su Bellavia non merita di restare in casa”, commenta un altro utente.

Scopriremo se i sondaggi sul televoto Gf vip sono corretti e chi sarà eliminato nella puntata in onda giovedì 13 ottobre 2022 su Canale 5.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.