- Advertisement -

- Advertisement -

Ultime notizie su Ilary Blasi e Totti: multa per divieto di sosta dopo lo scherzo sui Rolex

Ilary Blasi è stata multata per divieto di sosta mentre postava un video su Instagram in cui prendeva in giro Francesco Totti per la questione dei Rolex

0 114

Ilary Blasi e Francesco Totti continuano ad essere al centro dell’attenzione: le ultime notizie sulla coppia hanno a che fare con una multa. La conduttrice de L’Isola dei famosi stava postando su Instagram una storia in cui prendeva in giro l’ex marito per i Rolex, quando è stata multata. Ecco che cosa è successo.

Ultime notizie su Ilary Blasi e Totti: una multa per la conduttrice

Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a punzecchiarsi sui social e in privato dopo la loro separazione. Da mesi non si parla d’altro. Loro sono stati protagonisti indiscussi del gossip italiano per tutta l’estate e lo sono ancora. Ha fatto molto chiacchierare la questione relativa ai Rolex che la conduttrice avrebbe “rubato” dalla casa in cui viveva con l’ex pupone della Roma. Oltre agli orologi però sarebbero spariti anche gioielli, scarpe e borse firmate. Chi ha preso che cosa? Nelle ultime ore la Blasi avrebbe consegnato un inventario ad un giudice che si occupa della restituzione dei beni, in cui comparirebbero 100 paia di scarpe che però sarebbero sparite. Le ha fatte sparire Totti? Lui stesso aveva rivelato al Corriere della Sera di aver nascosto alcune borse firmate, dopo la scomparsa dei Rolex.

Ma proprio questi orologi sono ancora al centro dei rumor, come rivelano le ultime notizie su Ilary Blasi e Francesco Totti. La donna ha deciso di girare un video ironico davanti ad un negozio di Rolex, quando però è stata multata. Lo scherzetto le è costato una multa epr divieto di sosta di 42 euro.

Multa per divieto di sosta: il costo dello scherzetto di Ilary Blasi a Francesco Totti

La conduttrice aveva parcheggiato la sua automobile, una Smart for two nuovo modello, in un’area dove la sosta era vietata. La polizia l’ha presente le ha così fatto una multa.

A pubblicare le foto è il settimanale Chi che mostra gli scatti in cui la 41enne appare in centro con l’amica hair stylist Alessia Solidani. Proprio quest’ultima è la donna accusata da Totti di aver fatto da tramite tra la moglie e un presunto amante.

La Blasi ha parcheggiato l’auto in una zona senza strisce ed è andata a fare un giro per negozi. Durante la passeggiata ha pubblicato nelle Instagram Stories un video in cui prendeva in giro Totti davanti ad un negozio di Rolex. Quando è tornata a prendere la macchina ha trovato la sorpresa. La polizia stava prendendo i dati dell’auto per lasciare la multa, ma quando la conduttrice è arrivata gliel’hanno notifica di persona. Dopo uno scambio di battute la Blasi è salita sulla sua Smart e dal finestrino ha firmato il verbale della multa.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.