- Advertisement -

- Advertisement -

Un posto al sole anticipazioni stasera 12 ottobre 2022: Diego e Lia protagonisti

Le anticipazioni della fiction di Rai 3: la trama di Un posto al sole del 12 ottobre 2022

0 37

Un Posto al Sole anticipazioni puntata di stasera 12 ottobre 2022

La fiction di Rai 3 torna stasera, mercoledì 12 ottobre 2022, con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Quello che va in onda è l’episodio numero 6043. L’appuntamento è alle ore 20:50 circa, in prima visione. Al centro delle nuove trame c’è Diego, interpretato da Francesco Vitiello, che mostra un interesse crescente nei confronti della nuova cameriera di casa Palladini, Lia. Ad interpretare quest’ultima è Giuliana Vigogna. Ecco tutto quello che accadrà nei nuovi episodi della soap.

Un posto al sole anticipazioni stasera 12 ottobre 2022: Diego e Lia

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole di stasera, 12 ottobre 2022, rivelano che Diego è sempre più interessato a Lia. Intanto Viola, interpretata da Ilena Lazzarin, decide di dare il suo addio ad Eugenio, interpretato da Paolo Romano. Il loro matrimonio è finito e secondo la donna in modo irreversibile.

La trama della puntata prosegue con Nunzio, impegnato a salvare la vita a Chiara, interpretata da Alessandra Masi. Quest’ultima capisce l’importanza della disintossicazione e ha un duro confronto con una persona che l’ha delusa molto in passato.

Dove vedere la nuova puntata di Un Posto al sole

Gli episodi della fiction vanno in onda in su Rai 3, in prima visione, alle ore 20:50. Se vuoi rivedere una puntata devi andare su RaiPlay, dove sono disponibili tutte le repliche. La piattaforma è gratuita.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.