- Advertisement -

- Advertisement -

Eliminati Gf Vip ieri sera, nominati e chi è uscito dal Grande Fratello: Pamela Prati protagonista

Sfida accesissima al Grande Fratello Vip: il più votato ha deciso chi mandare direttamente in nomination

0 92.431

Nessun concorrente è stato eliminato ieri sera al Gf Vip 2022, ma la serata è stata ricca di emozioni. Non sono mancate le discussioni, le risate e si è parlato anche di amore. Che cosa sta succedendo fra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria? Alfonso Signorini ha mostrato un bacio che i due Vip si sono dati qualche giorno fa sul divano e ha chiesto ai diretti interessati di dare una spiegazione.

LEGGI ANCHE: Eliminato Gf Vip ieri sera 13 ottobre 2022, chi è uscito tra Charlie, Nikita, Attilio, Gegia e Giaele: riassunto

Verso la fine della diretta ci sono state le nuove nomination. Prima sono stati fatti i nomi degli immuni, poi i concorrenti hanno scelto chi mandare al televoto. Nella prossima puntata ci sarà un eliminato.

Chi è uscito fino ad oggi dal Gf Vip 7

Sono quattro i concorrenti che hanno lasciato il Grande Fratello Vip 2022 da quando è iniziato il reality. Il primo è stato Marco Bellavia che si è ritirato perché non riusciva più a trascorrere giornate serene all’interno della Casa. Lui aveva chiesto aiuto agli inquilini, rivelando di avere alcuni disturbi mentali. Questi tuttavia lo avevano attaccato oppure avevano mostrato un totale disinteresse. Il loro atteggiamento ha aumentato i pensieri cattivi di Marco, che si è anche sentito solo. La sua uscita ha comportato diversi provvedimenti disciplinari.

Uno di questi è stato la squalifica di Ginevra Lamborghini. La giovane cantante è stata espulsa per una frase inaccettabile detta proprio su Bellavia. Lei riteneva che il comportamento dell’ex conduttore di Bim bum bam legittimasse il bullismo nei suoi confronti. Signorini ha però ricordato che il bullismo non è mai legittimo e ha fatto uscire la ragazza dalla Casa.

Poi la produzione ha deciso di aprire un televoto flash, sempre per provvedimento disciplinare, contro quattro concorrenti che avevano esagerato contro Bellavia. Giovanni Ciacci, Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi e Gegia sono finiti in sfida per le frasi da loro dette e per il loro comportamento. Loro si erano scagliati contro Marco dandogli del falso oppure del pazzo. Non avevano mostrato la minima sensibilità nei suoi confronti, sostenendo addirittura che una persona con quei problemi non dovesse entrare nella casa. In quel televoto è stato eliminato Giovanni Ciacci.

Il caso Bellavia ha comportato anche un’altra uscita, quella di Sara Manfuso. La giornalista non ha accettato le critiche che Alfonso Signorini ha fatto a tutti i Vip proprio per il loro comportamento nei confronti di Marco. Ha dunque deciso di abbandonare il gioco. Una volta giunta in studio ha avuto un acceso confronto con il conduttore che l’ha cacciata.

Eliminati Gf Vip ieri sera 2022: Antonella Fiordelisi è la favorita

Come abbiamo detto sopra, nessuno è stato eliminato al televoto del Gf Vip ieri sera, lunedì 10 ottobre 2022. Il televoto non comportava una eliminazione, quindi tutti i Vip sono ancora nella casa. Secondo i sondaggi a rischiare di più erano Wilma Goich, Giaele De Donà e Gegia.

LEGGI ANCHE: Chi è Elenoire Ferruzzi, prima e dopo: com’era da uomo, età, fidanzato, lavoro, foto

Alfonso Signorini ha letto il verdetto e la favorita è Antonella Fiordelisi. Il Grande Fratello Vip torna giovedì 13 ottobre 2022, con una nuova puntata e un nuovo eliminato.

Pamela Prati e il racconto su Mark Caltagirone

Per la prima volta dopo due anni di silenzio, Pamela Prati ha raccontato tutta la verità sul caso Mark Caltagirone. Ha dichiarato di essere stata presa in giro per moltissimo tempo da alcuni truffatori. Loro le avevano fatto credere che Caltagirone era un testimone di giustizia e proprio per questo i due non si potevano incontrare e lei non poteva mostrare le sue foto. In questa vicenda sono anche stati messo in mezzo dei bambini.

La soubrette ha rivelato di aver sofferto moltissimo e di aver perso tantissimi chili di peso. Ha poi ringraziato il suo pubblico per l’affetto.

Le nomination

Antonella Fiordelisi era la favorita del pubblico. Ha dunque dovuto scegliere chi mandare direttamente in nomination fra gli altri concorrenti che erano con lei in sfida. Il nome da lei fatto è quello di Gegia. In sfida per la prossima puntata ci sono Gegia, Giaele, Charlie, Attilio e Nikita. Il prossimo televoto sarà eliminatorio e un concorrente sarà eliminato definitivamente dal Grande Fratello Vip 2022.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.