- Advertisement -

- Advertisement -

Chi è Elenoire Ferruzzi, prima e dopo: com’era da uomo, età, fidanzato, lavoro, foto

Elenoire Ferruzzi è una icona trans che nel 2022 partecipa al Grande Fratello Vip: ecco com'era da uomo, le foto prima e dopo. Tutto sulla sua vita privata e sul lavoro

0 16.249

Elenoire Ferruzzi è una icona trans che nel 2022 partecipa al Grande Fratello Vip 7: ecco com’era prima e dopo. Scopriamo chi è, quanti anni ha, che lavoro fa. Ha un fidanzato? Nella Casa più spiata d’Italia ha rivelato alcuni dettagli dolorosi in merito alle sue avventure sentimentali con altri uomini. Lei cerca il vero amore, ma fa fatica a fidarsi. Alcuni uomini in passato, dopo essere stati con lei, facevano finta di non riconoscerla. Questo l’ha portata ad essere molto diffidente e a chiudersi.

LEGGI ANCHE:

George Ciupilan chi è: fidanzata, età, altezza, genitori, famiglia, origini e fisico del TikToker

Nei primi giorni di avventura al Grande Fratello Vip ha litigato in modo pesante con Luca Salatino. Secondo lei l’ex tronista di Uomini e donne si era invaghito di lei, ma non voleva ammetterlo per vergogna. Accettare la verità, cioè che lui non l’aveva mai guardata con gli occhi dell’amore, è stata dura, ma le ha consentito di raccontare quello che le era successo in passato. Conosciamo meglio la vita privata di Elenoire e vediamo anche le foto di quando era giovanissima.

Chi è Elenoire Ferruzzi: biografia, età, lavoro

Elenoire Ferruzzi è una icona trans nota nel mondo LGBTQ+. Lei ha varcato nel 2022 la porta rossa del GF Vip per abbattere ogni taboo sui trans. Molto seguita sul suo profilo Instagram, lei è diventata famosa su YouTube per alcuni suoi tormentoni. Fra i più noti c’è “Carpisa è il male!”. Prima di essere Elenoire, lei era Massimo, suo nome di battesimo.

Della sua biografia si conosce molto poco. Lei è laureata in lettere e in passato ha lavorato come insegnante in una scuola privata. Un giorno ha deciso di cambiare vita e si è affermata come public figure, showgirl, attrice, cantante ed icona gay. Gira spesso nei locali di Milano dove viene chiamata come ospite. Ha fatto parlare molto di sé per le sue frasi taglienti contro donne famose. Fra queste c’è anche Soia Bruganelli, attaccata pesantemente dall’artista che ha criticato un suo porro. Elenoire è stata al centro dell’attenzione anche per la sua definizione di Barbara D’Urso: “Una ricattatrice ignobile e volgare”. La Ferruzzi aveva avuto da ridire anche sul programma condotto da Barbara: “Portatore e ricettacolo di batteri ad altissima carica virale”.

Elenoire Ferruzzi è operata

L’artista ha iniziato il percorso del cambio sesso quando aveva 16 anni. Oggi l’ha portato a termine ed è una donna. Elenoire aveva spiegato che il percorso di transizione di genere deve essere riconosciuto e mai rinnegato. “Il difetto che imputo a molte trans è quello di voler passare da donna biologica, che è semplicemente impossibile. Sotto questo aspetto pure loro subiscono una costrizione che impone la società, vogliono essere qualcosa di definito”. Queste le parole della icona trans a Rolling Stone.

Chi è Elenoire Ferruzzi, prima e dopo, foto

Elenoire è nata uomo e si chiamava Massimo. All’età di 16 anni ha iniziato a ritoccarsi e ha intrapreso il percorso per il cambio di sesso. Sul suo volto sono evidenti i ritocchi di chirurgia estetica. Lei ha gli zigomi molto pronunciati e le labbra decisamente gonfie.

Prima di rifarsi in modo notevole, lei si descriveva come una donna semplice e bella. “L’immagine così forte l’ho ricercata nel tempo – ha raccontato in una puntata del Gf Vip -. Volevo appianare il divario tra la mia anima e la mia fisicità. Io ero una donna molto semplice e molto bella, ma a me non piaceva quel tipo di immagine. Io ho voluto appianate il tipo di divario che c’era tra la mia effervescenza e la mia fisicità e ora ci sono riuscita, ora sono come volevo essere”.

“Massimo era un bambino molto educato, gentile, garbato – ha aggiunto – che cercava sempre di non fare del male mai a nessuno. Era molto isolato, giocava da solo… Perché non era capito. I compagni li ricordo in molto molto aggressivo, perché la mia disforia di genere era molta evidente. Io ho passato le pene dell’inferno. Stavo solo con le bambine, giocavo solo con loro”.


Elenoire Ferruzzi fidanzato

L’artista ha rivelato di aver avuto un grande amore. Lei è entrata al Grande Fratello Vip da single, rivelando tutte le sue difficoltà con gli uomini. Nella prima puntata del reality ha rivelato che le è capitato spesso che uomini che erano stati a letto con lei avevano fatto finta di non riconoscerla incontrandola al bar.

Instagram

Eleonore Ferruzzi ha 133mila follower su Instagram. Il numero è cresciuto molto da quando lei è entrata nella casa del Grande Fratello Vip.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.