- Advertisement -

- Advertisement -

George Ciupilan chi è: fidanzata, età, altezza, genitori, famiglia, origini e fisico del TikToker

Tutto sul TikToker nel cast del Grande Fratello Vip 2022

0 4.341

George Ciupilan è un giovane influencer seguitissimo su TikTok: nel 2022 è nella Casa del Grande Fratello VIP. Prima di entrare nel reality di Canale 5 aveva già partecipato ad altri programmi televisivi. Fra i più famosi ci sono Il Collegio e La Caserma, che gli avevano dato molta popolarità. Conosciamo meglio il ragazzo e scopriamo la sua biografia, la vita privata, chi è la sua fidanzata attuale e chi sono i suoi genitori.

Chi è George Ciupilan: biografia, età, altezza, TikTok

Scopriamo la biografia di George Ciupilan, il concorrente del Grande Fratello VIP 2022. Nonostante la sua giovane età, sembra vere le idee ben chiare e si è contraddistinto in ogni programma a cui ha partecipato per il suo carattere deciso. Molto seguito sui social, in particolare per TikTok, fa impazzire le sue fan con i suoi capelli e il suo fisico. Ma chi è George Ciupilan del Gf Vip 7? Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata, dalla famiglia d’origine alla fidanzata attuale.

Chi è George Ciupilan?

  • Età: 20 anni;
  • Data di nascita: 2002
  • Luogo di nascita: Romania
  • Altezza: 178 centimetri circa
  • Segno zodiacale: non disponibile
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Lavoro: Tiktoker e influencer

Biografia: padre, genitori, famiglia d’origine

George Ciupilan è nato in Romania nel 2002 ed è cresciuto a Stella, in provincia di Savona. È di origini rumene e ha lasciato il suo Paese di nascita dopo la separazione dei suoi genitori. Quando è arrivato in Italia con sua madre aveva solo otto anni e all’inizio ha fatto fatica ad integrarsi. Più cresceva più diventava socievole e riusciva a stringere amicizie.

Lui ha rivelato alcuni aspetti molto delicati e profondi della sua vita privata. In particolare per quanto riguarda il rapporto con suo papà. George Ciupilan e suo padre non si parlano e non si vedono da anni, come dichiarato dal ragazzo stesso. “Mamma e papà si sono separati quando avevo un anno – ha confessato al suo ingresso nella casa del GF VIP – e fino all’età di sei anni sono stato con la mia nonna. Ho visto per la prima volta mia madre a otto anni. Lei, all’insaputa di mio padre, mi ha portato in Italia. Io e mio padre non ci parliamo più. Dopo quello che ho passato, il mio riscatto è arrivato!”. George non avrebbe fratelli né sorelle.

Chi George Ciupilan, lavoro: Gf Vip, Il Collegio e La Caserma

Quando è entrato nella Casa del Gf VIP molti fan del reality si sono chiesti che lavoro fa George Ciupilan. Lui è un giovanissimo influencer, noto soprattutto su Tiktok. Su questo social ha oltre due milioni di follower. Su Instagram ne ha oltre 500 mila. George ha anche un canale Youtube, su cui pubblica video relativi alla sua vita.

Nonostante la sua giovane età ha già partecipato a diversi programmi televisivi. Lui è stato uno dei protagonisti de Il Collegio, dove ha rivelato di non voler studiare. Nel 2021 è stato uno ei concorrenti della prima edizione de La Caserma, in onda su Rai 2. Nel 2022 è entrato nel cast del Grande Fratello VIP 7. Nella sua carriera c’è anche una collaborazione con RDS NEXT, la social radio più seguita su TikTok. Conduce Attenti a quei tre.

La vita privata di George Ciupilan: fidanzata

Chi è la fidanzata di George Ciupilan? Durante la sua partecipazione a La Caserma, il giovane ha avuto una forte attrazione nei confronti di Linda Mauri. I due si erano baciati appassionatamente. Nell’aprile del 2020 è finita la relazione con Roberta Zachero, ex concorrente de Il Collegio. Oggi George Ciupilan non ha una fidanzata ed è entrato da single nella Casa del Gf Vip.

George Ciupilan fisico: le foto

Sui suoi canali social, il giovane influencer mostra spesso il suo fisico. Lui si allena costantemente in palestra e prima di entrare al Grande Fratello VIP su Instagram pubblicava spesso i suoi progressi. George ama anche giocare a calcio e balla latino-americano.

Capelli

Nel corso del tempo George Ciupilan ha cambiato notevolmente il suo look, in particolare i suoi capelli. Prima di partecipare a La Caserma si era fatto la permanente. I suoi capelli ora sono ricci e piacciono molto alle sue numerosissime fan.

Curiosità

George Ciupilan ha rivelato di amare “questo mondo”. Si è poi definito “egocentrico”, aggiungendo che questo suo aspetto lo “aiuta tanto con le ragazze”.

Gf VIP 2022

George Ciupilan è uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP 7. Nel reality di Canale 5 si è distinto subito per il suo carattere deciso e schietto.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.