- Advertisement -

- Advertisement -

Sondaggi televoto Grande Fratello Vip stasera: chi esce secondo i sondaggi, le percentuali

Chi esce dalla Casa del Gf vip fra Gegia, Giaele De Donà, Wilma Goich, Antonella Fiordelisi, Pamela Prati, Edoardo Donnamaria, Alberto De Pisis e Attilio Romita. I sondaggi sul televoto del 10 ottobre 2022

0 1.366

Lunedì 10 ottobre 2022 Alfonso Signorini chiuderà il televoto in diretta e il pubblico scoprirà chi rischia di essere eliminato dalla Casa. Il concorrente meno votato non dovrà abbandonare il gioco, ma avrà la consapevolezza di non piacere il pubblico. Il conduttore leggerà il verdetto durante la diretta, ma grazie ai sondaggi noi possiamo farci un’idea ben precisa sul gradimento del pubblico. Diciamo subito chi è il favorito. Si tratta di Antonella Fiordelisi, la giovane e bellissima giocatrice di scherma che si è subito mostrata molto schietta in ogni puntata. Chi è invece il meno votato? Scopriamo le percentuali del sondaggio del Gf Vip.

I sondaggi sul televoto del Grande Fratello Vip di stasera: percentuali bassissime per Wilma Goich

Il televoto della puntata del Gf Vip di lunedì 10 ottobre 2022 potrebbe riservare delle grosse sorprese. Non stupisce il gradimento del pubblico nei confronti di Antonella Fiordelisi, ma stupisce il distacco fra lei e tutti gli altri concorrenti. Secondo le percentuali del sondaggio del Grande Fratello Vip, lei è molto distante da tutti gli altri. La bellissima modella raggiunge infatti il 43,97% dei consensi degli utenti.

Il secondo in classifica è solo al 13,70% delle preferenze. Lui è Alberto De Pisis, al quale il pubblico si sta affezionando anche per l’infatuazione che prova nei confronti di Edoardo Donnamaria. Quest’ultimo si è accorto di piacere al giovane conduttore e continua a provocarlo, talvolta facendolo anche rimanere male. Questo è accaduto anche durante un aperitivo in giardino. I Vip stavano trascorrendo una serata all’insegna delle chiacchiere e della musica, bevendo cocktail, quando Donnamaria si è avvicinato ad Alberto facendo una cosa inaspettata. Prima ha iniziato a ballare in modo sensuale, poi lo ha baciato e se ne è andato. La faccia che ha fatto De Pisis ha fatto intenerire tutto il web. Lui non si aspettava quel gesto ed è anche andato in crisi. Edoardo però voleva solo scherzare. Lui in realtà si sta avvicinando molto ad Antonella Fiordelisi, con la quale c’è anche stato un bacio a stampo.

Proseguiamo con i sondaggi sul televoto del Grande Fratello Vip e vediamo tutte le percentuali. In terza posizione troviamo Pamela Prati che si ferma all’11,23% dei voti. Poi c’è Edoardo Donnamaria che ottiene il 10,68% delle preferenze. Gegia inizialmente era ultima, ma con il passare del tempo ha recuperato fermandosi comunque all’8,08%. Poi troviamo Attilio Romita al 6,30%. A rischiare di più sono Sofia Giaele De Donà ferma al 3,70% e Wilma Goich, ultima con il 2,33% dei consensi. Se il televoto fosse eliminatorio, a rischiare di uscire dalla Casa potrebbe proprio essere una di queste due Vip.

Chi esce stasera dal Grande Fratello

Nessun concorrente lascerà il reality condotto da Alfonso Signorini nella puntata di lunedì 10 ottobre 2022.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.