- Advertisement -

- Advertisement -

Chi sono i nuovi nominati del Grande Fratello Vip ieri sera 10 ottobre 2022

Gli immuni non potevano essere nominati, tutti gli altri sì: chi è finito in nomination ieri sera? I concorrenti al televoto

0 888

Nuova puntata, nuove nomination Grande Fratello Vip ieri sera, lunedì 10 ottobre 2022: scopriamo chi sono i nominati al televoto. Anche questa volta i Vip hanno dovuto dare le motivazioni per ogni nome fatto. Non sono mancate le discussioni e i confronti. Prima di conoscere i nomi dei concorrenti in sfida, ripercorriamo quello che è successo durante la diretta. Anticipiamo subito che ci sono stati molti litigi e confronti.

Riassunto puntata Grande Fratello Vip ieri sera: i nominati della serata

La diretta è iniziata alle 21:25 con un confronto fra Patrizia Rossetti e Pamela Prati. Le due donne avevano avuto un litigio durante la settimana e Alfonso Signorini ha voluto che si chiarissero dando ognuna le proprie motivazioni. Le due Vip non hanno fatto pace. Si sono parlate educatamente, ,a ognuna è rimasta sulle proprie posizioni. Poi una nuova discussione è nata fra Carolina Marconi, Gegia e Wilma Goich. Il litigio riguardava la cucina. Secondo Carolina a volte la comica vuole cucinare, ma gli altri Vip non glielo consentirebbero.

Intanto al televoto c’erano ben otto concorrenti, finiti in nomination nella puntata precedente. Durante la diretta Alfonso Signorini ha chiuso la votazione e poi ha comunicato il verdetto. I concorrenti in nomination al Grande Fratello Vip ieri sera erano Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà, Wilma Goich, Pamela Prati, Gegia, Attilio Romita, Alberto De Pisis, Edoardo Donnamaria.

Al termine della puntata del Grande Fratello di ieri sera sono state fatte le nuove nomination. Prima di scoprire i nomi vediamo però che cosa è successo.

Il messaggio di Marco Bellavia sulla depressione

L’ex conduttore di Bim Bum bam ha mandato un video-messaggio ai Vip in cui ha spiegato quali sono stati i suoi problemi. Ha innanzitutto ringraziato Alfonso Signorini e il pubblico per la solidarietà mostrata. Nel filmato lui è apparso accanto al figlio che gli è stato molto vicino.

Bellavia ha spiegato di avere dei malesseri da diversi anni e di aver incontrato molte persone che hanno gli stessi problemi. Ha poi detto che parlerà di tuttto quello che gli è capitato più avanti, appena si riprenderà.

“Marco ha saputo trasformare una esperienza drammatica – ha detto Signorini – un suo disagio, in un qualcosa di bello. Ha parlato di problemi e disagi psicologico che lui ha avuto sporadicamente nella sua vita e che si sono palesati nella Casa del Grande Fratello in modo inaspettato. Di questo soffrono anche altre persone e lui ha dato modo di parlarne”.

Il conduttore del reality ha poi chiesto un commento ad altri Vip che non hanno mai nascosto di aver sofferto di momenti di depressione.

“Un’occasione per parlare di questi problemi – ha detto George Ciupilan – e sono felice di averlo visto con suo figlio. Non voleva viverla così, ma ha lanciato un messaggio bellissimo. Sono onorato di averlo conosciuto”.

“Nelle persone più sensibili è ancora più facile che prenda questo demone che io chiamo così, non chiamo depressione. Una volta che la superi sta sempre lì – ha raccontato Luca Salatino – devi tenerla sempre a bada. Ma quando la superi ti dà un insegnamento importante. Io ne sono venuto fuori con le persone giuste vicino che sono la mia famiglia e con la mia forza”.

Anche Daniele Del Moro ha avuto momenti difficili in passato e durante la diretta ha commentato: “Ci vogliono tanta pazienza e tanto coraggio. Ognuno deve trovare la forza in se stesso”.

“Quello che è successo – ha poi concluso Alfonso Signorini – ci ha fatto capire che questa depressione ne soffrono in tantissimi e in tantissimi cercano di combatterla. Bisogna parlarne. Molti pensano che uno possa farcela da solo, ma ci sono gli psicologico, gli psichiatrici e le medicine. Oggi è la giornata del disagio mentale e credo sia molto importante parlarne. Tutti almeno una volta nella vita ci siamo passati”.

Chi sono i nuovi nominati del Grande Fratello Vip ieri sera 10 ottobre 2022

Alfonso Signorini ha fatto fare le nomination ai Vip dopo aver comunicato i nomi degli immuni. Al televoto ci sono Gegia, Giaele, Charlie, Attilio e Nikita.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.