- Advertisement -

- Advertisement -

Chi viene eliminato ad Amici nella settima puntata Serale 2022: le anticipazioni

Il ballottaggio finale è fra Albe e Nunzio

0 14.361

Eliminato Amici settima puntata Serale 2022: ballottaggio fra cantante e ballerino

Il Serale di Amici torna sabato 30 aprile 2022 con la settima attesissima puntata. La registrazione è già avvenuta, dunque possiamo anticiparvi chi sarà il prossimo eliminato del talent di Maria De Filippi. Le manche saranno ancora tre e la eliminazione è una sola. Nella scorsa puntata è uscito dalla scuola LDA il quale ha perso al ballottaggio contro Nunzio. Quest’ultimo sarà nuovamente a rischio nel settimo appuntamento.

I ragazzi si sono ritrovati in studio per la registrazione nella giornata di mercoledì. I guanti di sfida sono stati tanti e, come di consueto, c’è stato anche lo scontro tra i professori. Lorella Cuccarini si è esibita con Raimondo Todaro. Alessandra Celentano li ha sfidati con Rudy Zerbi. Anticipiamo subito che a vincere questa sfida sono stati gli ultimi due. L’ospite della serata è Ghali. Nino Frassica è tornato in studio con il suo Amici Senior.

Passiamo ora ai veri protagonisti del talent e vediamo chi ha dovuto abbandonare la scuola.

Eliminato Amici settima puntata Serale 2022: Albe vs Nunzio

I giovani allievi si sono sfidati a suon di canzoni e di balli emozionanti. Non sono mancate le polemiche, ma neanche i complimenti. Il vincitore del premio Tim questa volta è Luigi. Maria De Filippi ha annunciato che presto usciranno gli inediti dei cantanti. Vediamo ora le anticipazioni sul ballottaggio finale della settima puntata e scopriamo chi viene eliminato.

Le manche sono state tre. Al termine di ognuna di queste c’è stata una eliminazione provvisoria. I tre allievi a rischio erano Albe, Nunzio e Luigi. Quest’ultimo si è salvato. Il ballottaggio finale è dunque stato fra Albe e Nunzio. Il primo è il pupillo della insegnante di canto Anna pettinelli, il secondo del docente di ballo Raimondo Todaro.

I due giovani si sono sfidati esibendosi nelle rispettive categorie. Maria De Filippi ha poi mandato i ragazzi nella casetta e solo lì ha comunicato il nome dell’eliminato. Secondo alcuni spoiler, a lasciare il talent sarebbe Nunzio Stancampiano. La settima puntata di Amici Serale 2022 va in onda sabato 30 aprile in prima serata su Canale 5.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.