- Advertisement -

- Advertisement -

Chi esce stasera dal Grande Fratello Vip 6: sondaggio Reality House 10 marzo 2022

Un vero e proprio testa a testa fra due concorrenti: uno di loro sarà eliminato

0 3.311

Il Grande Fratello Vip 6 torna stasera, giovedì 10 marzo, con una nuova puntata, la penultima. Ebbene sì. La prossima sarà quella della finalissima. Solo cinque concorrenti potranno accedere all’ultima diretta. Due saranno eliminati stasera. Il terzo sarà eliminato il 14 marzo.

Scopriamo chi è al televoto e chi uscirà dalla casa secondo il sondaggio di Reality House. In sfida ci sono solo due concorrenti e l’esito è davvero incerto.

I nominati sono Barù e Manila Nazzaro

Sono due i concorrenti finiti in nomination nella scorsa puntata. Stiamo parlando di Manila Nazzaro e Barù. Uno dei que, precisamente quello meno votato, dovrà abbandonare la casa del Gf Vip 6. sarà eliminato ad un passo dalla finale. Il vincitore assoluto sarà proclamato nella puntata del 14 marzo. Tuttavia in casa ci sono ancora troppi concorrenti.

Il primo ad essere eliminato è proprio uno dei due vipponi al televoto. Poi sarà aperta una votazione flash che finirà con un secondo addio. Ormai questa è la prassi nelle ultime settimane. In ognuna delle ultime puntate c’è stata una doppia eliminazione. Con questa diversa e inaspettata modalità sono usciti Alessandro Basciano, Antonio Medugno e poi Soleil Sorge. Quest’ultima non è pià in gara, ma nella puntata del 10 marzo farà di nuovo il suo ingresso nella casa per un confronto con gli inquilini.

Grande Fratello Vip, il sondaggio di Reality House

I fan del programma condotto da Alfonso Signorini sanno che prima di ogni puntata viene indetto un sondaggio da alcuni portali. Uno dei più famosi è Reality House, che spesso azzecca l’esito, ma a volte no. Il televoto sarà chiuso solo durante la diretta. Fino a quel momento gli utenti possono continuare a votare cambiando il destino dei concorrenti in sfida.

I concorrenti in nomination sono due: Barù e Manila. Il pubblico deve votare il preferito. Il meno votato sarà eliminato. Grazie al sondaggio di Reality House possiamo farci un’idea sul gradimento. Barù ha ottenuto il 51% dei voti. La ex Miss Italia invece il 49%.

Stando a queste percentuali, l’eliminata potrebbe essere Manila. Tuttavia fra i due Vipponi la distanza è ridottissima. L’esito del televoto è dunque incerto.

Chi esce dal Grande Fratello stasera

Se guardiamo le percentuali del sondaggio di Reality House sul possibile eliminato di stasera, ad uscire potrebbe essere Manila. Tuttavia fra i due ci sono pochissimi voti di differenza. Signorini chiuderà il televoto solo durante la diretta, Fino a quel momento perciò tutto potrebbe cambiare.

Una cosa è certa. Il meno votato in questa sfida non sarà l’unico ad uscire dal Grande Fratello Vip 6 stasera. Nella puntata del 10 marzo ci sarà un’altra eliminazione flash. Anche in questo caso a dire addio agli altri vipponi sarà il concorrente meno votato.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.