- Advertisement -

- Advertisement -

Miriana Trevisan e Biagio storia d’amore finita. Il motivo è shockante

Miriana Trevisan ha scaricato BIagio D'anelli subito dopo il Grande Fratello Vip

0 937

Miriana Trevisan e Biagio non ci avevano convinto dall’inizio. Non ci stupisce sapere che Miriana Trevisan ha già lasciato Biagio D’Anelli. La storia tra Miriana e Biagio sembra alla fine. O meglio, senbra nemmeno cominciata.

LEGGI ANCHE: Chi esce stasera dal Grande Fratello Vip 6: sondaggio Reality House 10 marzo 2022

Miriana Trevisan e Biagio D'anelli

Lui l’aspettava con ansia. Più volte aveva manifestato la sua volontà di rivederla e abbracciarla. Ma per Miriana le cose sono andate diversamente. Tanto che Biagio ha raccontato negli studi di Barbara D’Urso di averle chiesto il numero di telefono e in tutta risposta di aver ricevuto un invito a rivolgersi al suo agente.

Risposta degna di Mariangela Melato nel film “Travolti da un insolito destino”. Ma solo la frase, perché davvero arduo poter paragonare bellezze e personalità come Melato, Giannini, Vertmuller con Miriana Trevisan, Biagio d’Anelli e Alfonso Signorini. Che brividi.

Miriana Trevisan e Biagio D’anelli perchè è finita?

Insomma come molti sospettavano la storia d’amore tra Miriana Trevisan e Biagio D’anelli era solo un tentativo maldestro di conquistare qualche giorno in più nella casa del Grande Fratello Vip. Ma non è bastato a convincere i fans dei vipponi del Gf Vip che vogliono vedere e sentire l’amore vero.

Tra i telespettatori sperpeggiano diversi rumors che il motivo per cui Miriana Trevisan ha lasciato Biagio D’anelli sia dovuto a qualcosa su di lui, che lei è venuta a sapere attraverso un confronto su twitter con i propri fans. Infatti Miriana Trevisan, dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip durante l’ultima puntata, al televoto flash, è stata tutta la notte a rispondere ai fans su twitter.

Ed è proprio in quella occasione che Miriana potrebbe essere venuta a conoscenza di informazioni molto brutte e compromettenti su Biagio. Qualcuno ha rivelato anche che a Miriana sono stati mostrati dei video. Tanto che lei ha subito cambiato atteggiamento diventando fredda, ed evitandolo completamente.

Non sono mancati gli interventi via social di Emanuela Tittocchia ex di Biagio D’anelli che con parole al veleno ha ribadito come Biagio non è sincero, ed ora lo ha capito anche Miriana, che siccome è intelligente, ci ha messo un battibaleno.

E mentre sul profilo instagram di Miriana non si trovano tracce di Biagio, su quello di Biagio campeggia ancora una foto di un loro tenero bacio durante il Grande Fratello Vip.

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.