Eliminato Grande Fratello ieri sera e squalifica: chi è uscito dalla casa il 18 settembre 2023

0 2.830

Eliminato Grande Fratello ieri sera, lunedì 18 settembre 2023: scopriamo chi è uscito dalla casa durante la diretta. Al televoto c’erano quattro concorrenti e il meno votato ha abbandonato il reality. Scopriamo tutto sulla terza puntata e attenzione: prima della diretta sui social tutti parlavano di squalifica per bestemmia. Il finale è inaspettato.

Eliminato Grande Fratello ieri sera

Lunedì 18 settembre 2023 è andata in onda la terza puntata del reality più seguito in Italia. Alla conduzione abbiamo ritrovato Alfonso Signorini, affiancato in studio dalla opinionista Cesara Buonamici, volto storico del Tg5, e dalla commentatrice social Rebecca Staffelli. Quest’ultima è la figlia di Valerio Staffelli e ha debuttato in tv proprio al GF, in sostituzione di Giulia Salemi.

La puntata di ieri sera era molto attesa, perché c’è stata la prima eliminazione della nuova edizione. Le prime due puntate, come di consueto, sono state dedicate alla presentazione del cast. Quest’anno ai concorrenti VIP si aggiungono alcuni concorrenti NIP, alcuni dei quali in realtà hanno già collegamenti con il mondo dello spettacolo. Questa versione del GF è stata voluta da Piersilvio Berlusconi, che l’ha immaginata in modo diverso dal solito: stop alle oscenità e agli eccessi. No alle parolacce e ai vestiti esagerati che lasciano intravedere tutto. Ma andrà sempre così? Il pubblico non ne è così sicuro considerando che la nuova edizione ha già sollevato polemiche per una presunta bestemmia.

Ma com’è andata la votazione? Prima di scoprire chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera, ricordiamo le percentuali dei sondaggi.

Chi è uscito ieri sera dal Grande Fratello: eliminato secondo i sondaggi

Prima della puntata alcuni portali hanno indetto dei somdaggi. Partiamo dalle percentuali di ForumFree:

  • Vittorio Menozzi: 34,03%
  • Giselda Torresan: 30,31%
  • Grecia Colmenares: 18,57%
  • Rosy Chin: 17,09%.

Al contrario, nel forum “Reality House”, la situazione era molto più equilibrata e i concorrenti erano tutti a distanza ravvicinata.

  • Grecia: 26%
  • Vittorio: 25%
  • Giselda: 25%
  • Rosy: 24%

Eliminato per squalifica?

Il giorno prima della puntata sui social è scoppiata una grandissima polemica per una presunta bestemmia. Anche questa volta il web si è diviso: da un lato c’era chi parlava di semplice intercalare, dall’altro chi voleva subito la squalifica. La produzione ha però deciso di soprassedere riguardando il video incriminato.

Chi è uscito dal Grande Fratello: eliminato o no?

La meno votata è stata Grecia, ma non è stata eliminata.

La prossima puntata del Grande Fratello è venerdì prossimo, alle 21:35 in diretta tv su Canale 5.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.