Quando va in onda il Grande Fratello: orario, diretta tv e streaming, dove vederlo

Scopri quando va in onda il Grande Fratello nella nuova edizione 2023

0 38

In mondi si chiedono quando va in onda il Grande Fratello dopo alcune indiscrezioni sulla cancellazione del doppio appuntamento settimanale: scopriamo i giorni della diretta serale, l’orario della messa in onda e dove vederlo in tv e streaming. Il GF è uno dei reality show più amati e seguiti in Italia e ha fatto il suo ritorno l’11 settembre 2023, con la prospettiva di regalare emozioni e storie intriganti. Se sei un appassionato e vuoi sapere quando andrà in onda, l’orario, come guardarlo in diretta o in streaming, sei nel posto giusto. In questo articolo, ti forniremo tutte le informazioni necessarie per non perdere nemmeno un minuto della nuova edizione.

Quando va in onda il Grande Fratello 2023: orario e giorni

Il Grande Fratello 2023 va in onda su Canale 5 da lunedì 11 settembre 2023. Anche quest’anno è previsto un doppio appuntamento settimanale per la diretta serale: il lunedì e il giovedì sera.

L’orario di trasmissione è alle ore 21:35 in diretta tv.

Dove vedere il Grande Fratello in diretta tv e streaming

Per coloro che preferiscono seguire il Grande Fratello in diretta sulla televisione tradizionale, basta sintonizzarsi su Canale 5 all’orario previsto. Il reality è disponibile anche in streaming online, sulla piattaforma gratuita Mediaset Play.

La puntata è visibile anche sul sito web ufficiale del Grande Fratello, dove sono disponibili anche tutte le repliche delle puntate e tante clip.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.