Francesco Benigno dopo la squalifica dall’Isola dei Famosi: “Volevano obbligarmi a ritirarmi mentendo, mi hanno prelevato senza spiegazioni”

In un video postato sui social Benigno ha criticato aspramente la produzione de L'Isola dei Famosi

0 11

“Mi volevano costringere a ritirarmi mentendo spudoratamente”, il video pubblicato da Francesco Benigno sui social dopo la sua squalifica dall’Isola dei Famosi è durissimo. L’attore palermitano si è scagliato duramente contro Mediaset e le sue parole stanno facendo il giro del web. Che cosa farà Vladimir Luxuria nella puntata di giovedì 18 aprile 2024? Spiegherà come sono andate davvero le cose?

Squalifica per Francesco Benigno, espulso dall’Isola dei Famosi per “comportamenti non conformi”, ecco cos’è successo

Francesco Benigno dopo la squalifica dall’Isola dei Famosi: “Volevano obbligarmi a ritirarmi”

Dopo che Benigno aveva abbandonato L’Isola dei Famosi si erano diffuse voci su un suo presunto ritiro dal reality. POi però Mediaset aveva diffuso una nota ufficiale in cui spiegava che l’attore era stato espulso per “comportamenti non conformi”.

Dop questo comunicato, Benigno ha voluto dare la sua versione dei fatti. “Mi giunge notizia adesso dall’Italia telefonicamente da parte di mia moglie che io mi sono ritirato dall’isola – afferma l’attore in un video sui social – ma io non mi sono ritirato. Sono stato prelevato dopo una discussione con un concorrente che ci era rimasto male, una discussione verbale nulla di più”.

“Sono stato prelevato con una scusa – ha sottolineato – che dovevano parlarmi, e mi hanno portato nel resort, accanto all’isola, comunicandomi che io dovevo lasciare l’Isola, perché c’era qualcosa che a loro dire che io avrei fatto, ed ovviamente non ho fatto. I poteri forti di Mediaset e Banijai hanno deciso che io devo essere eliminato, però non ci hanno dato la spiegazione. Ci hanno fatto addirittura delle proposte, sia al sottoscritto sia a mia moglie sia al mio agente di denaro, di non chiedere penali, e questo è strano perché se io avessi fatto qualcosa contro gli accordi contrattuali, tu non ci fai una proposta di dare dei soldi e di non pagare le penali”.

“Sostengono che ci sono delle immagini forti – continua l’attore – ma in realtà non ci sono. Queste sono delle scuse. Non ci sono i presupposti per la squalifica. Non ci sono bestemmie, ingiurie, non ci sono frasi omofobe e nemmeno risse. Ad esempio, Peppe il napoletano ha inveito contro di me con un machete ed io avevo le mani dietro la schiena. Non ho reagito, mi sono limitato a parlare”.

Il video

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.