Squalifica per Francesco Benigno, espulso dall’Isola dei Famosi per “comportamenti non conformi”, ecco cos’è successo
Che cos'ha fatto Benigno per essere espulso dall'Isola dei Famosi dopo soli 5 giorni dal suo arrivo?
Squalifica improvvisa all’Isola dei Famosi e tante, tante polemiche: Francesco Benigno escluso dal reality dopo soli 5 giorni dal suo arrivo in Honduras a causa di “comportamenti non conformi al regolamento“. Ad annunciarlo è stato Canale 5 con un comunicato. Ma che cos’è successo? Quale comportamento così grave ha tenuto Benigno da portare la produzione ad una simile decisione?
Squalifica per Francesco Benigno, espulso dall’Isola dei Famosi: cos’è successo
Nonostante la sua partecipazione fosse iniziata da soli 5 giorni, Benigno è stato squalificato e dunque costretto ad abbandonare il reality condotto da Vladimir Luxuria. L’attore peraltro era in nomination e la produzione ha dovuto annullare il televoto della settimana, riaprendolo con gli altri quattro naufraghi finiti in sfida con Benigno. I voti pervenuti nella sessione annullata sono considerati invalidi. Gli utenti che avevano votato saranno rimborsati.
Il motivo preciso della sua esclusione non è stato ancora reso noto, ma secondo la nota ufficiale ci sarebbero stati dei “comportamenti non conformi al regolamento”. Nei primi giorni in Honduras Benigno era inoltre già stato stato coinvolto in una discussione accesa con Peppe Di Napoli, che successivamente si è risolta. Lui, però, in un dialogo con Vladimir Luxuria, aveva già messo in dubbio la veridicità del reality.
Dopo la sua squalifica ha invece parlato apertamente dicendo quello che pensa della produzione. Ma nulla è ancora stato verificato.