Frank Carpentieri malattia, causa morte, moglie, figli, età del dj di Made in Sud

Frank Carpentieri è morto a soli 47 anni per una grave malattia: ecco tutto sulla sua vita privata

0 1.627

Frank Carpentieri è morto a 47 anni di età dopo una grave malattia, scopriamo tutto sulla sua causa morte e sulla sua vita privata, dunque vediamo chi era la moglie e quanti figli aveva.

Frank Carpentieri malattia e causa morte

Frank Carpentieri era malato di cancro ai polmoni. Aveva scoperto di avere questa malattia dopo un ricovero all’ospedale Monaldi. Aveva subito una serie di operazioni anche nel periodo del Covid. La sua situazione purtroppo si è aggravata e nella notte tra il 28 e il 29 settembre 2023, si è spento. In uno degli ultimi post aveva ringraziato tutti quelli che gli erano vicini: “Grazie a tutti voi combatterò fino alla fine. Infine, grazie alle migliaia di persone che sia pure con un semplice messaggio, mi hanno dimostrato la loro vicinanza. Viva la vita”.

L’artista avrebbe dovuto partecipare proprio questa sera ad uno show previsto al Teatro Cilea di Napoli, chiamato “Frank Carpentieri: Brothers & Sisters”.

Frank Carpentieri: moglie, figli, età, vita privata

Frank era un artista di origine napoletana, noto soprattutto per la sua partecipazione al programma Made in Sud. In passato ha collaborato con molti colleghi famosi come Alessandro Siani, Enzo Avitabile, Almamegretta, Clementino e Rocco Hunt.

Lui era nato nel 1976 a Napoli e aveva 47 anni quando è morto. All’anagrafe Francesco Carpentieri, aveva una grandissima passione per la musica. Aveva iniziato a lavorare nei club a soli 18 anni, dividendosi tra Ibiza e Napoli, dove suonava come deejay.

Verso la fine degli anni Novanta era approdato in televisione e teatro, componendo musiche per Tribbù, su Rai Due, e per o spettacolo teatrale “Zazzarazà” al Teatro Augusteo di Napoli. Aveva anche ottenuto una piccola parte nella pellicola “Il principe abusivo”, diretta da Alessandro Siani.

Molto riservato nella sua vita privata, non ha mai esposto la sua famiglia. Lascia una figlia.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.