Cos’è successo a Fedez oggi, ultime notizie sui problemi di salute: operato d’urgenza – RUMOR

Tutto sulle condizioni di salute di Fedez: operato d'urgenza. Ultime news

0 983

Che cos’è successo a Fedez oggi? Chiara Ferragni è partita da Parigi per raggiungere il marito che sarebbe stato operato d’urgenza. Ecco le ultimissime notizie sui problemi di salute di Fedez e le sue condizioni.

Cos’è successo a Fedez oggi, ultime notizie sui problemi di salute

Di nuovo problemi di salute per Fedez che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stato operato d’urgenza. Chiara Ferragni era a Parigi per la Fashion Week, ma è tornata a Milano per una non meglio precisata emergenza. L’imprenditrice aveva pubblicato una fotografia che ritraeva la sua mano stretta a quella dell’amica Chiara Biasi. “Agli amici che saltano sul primo aereo con te quanto hai un’emergenza”, ha scritto nella didascalia. Poi ha pubblicato altri scatti in compagnia di Leone e Vittoria, i suoi figli, accompagnati dall’emoticon di due mani giunte in preghiera. Da quel momento nessuno ha pubblicato più nulla.

Cos’è successo a Fedz: le condizioni di salute – ULTIME NOTIZIE

Tutti si domandano che cos’è successo a Fedez. Perché il cantante è stato operato d’urgenza? Sono vere queste indiscrezioni? La famiglia non ha fatto sapere nulla e dall’ospedale, per il momento, non sono trapelate notizie. Tuttavia, dopo un messaggio di Davide Marra, noto anche come Mr. Marra di Muschio Selvaggio, la preoccupazione dei fan è aumentata. Lui ha scritto su Twitch: “Un abbraccio a Fedez e non dico altro”. Inoltre da qualche giorno Fedez era sparito dai social.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.