Frederick Lundqvist, chi è il fidanzato di Chiara Francini: età, lavoro, origini del misterioso compagno dell’attrice

Biondo, occhi azzurri e fascino da vendere: tutto sul fidanzato di Chiara Francini

0 45

Frederick Lundqvist è il fidanzato di Chiara Francini: scopriamo chi è, età, che lavoro fa, le origini del misterioso compagno dell’attrice. Lui non appare mai sulle riviste di gossip, ma il suo nome ha fatto il giro del web soprattutto durante il Festival di Sanremo 2023. La Francini infatti è stata una delle co-conduttrici della 73esima edizione e sul palco del teatro Ariston ha portato un monologo sulla maternità mancata.

Frederick Lundqvist, chi è il fidanzato di Chiara Francini: età, origini, lavoro

Frederick Lundqvist è nato in Svezia nel 1976 e oggi ha 47 anni di età. Lui è un ex calciatore, ha giocato a calcio a livelli molto alti ed è stato anche convocato diverse volte per giocare con la Nazionale svedese. Le squadre in cui è stato sono il Sundsvall, Viking e IFK Lulea. Poi ha giocato per un breve periodo anche in Norvegia. Dopo numerose partite si è ritirato dal mondo del calcio e oggi lavora come imprenditore. Ha un’agenzia di sicurezza di alto livello che collabora anche con il governo di Stoccolma.

Frederick Lundqvist e Chiara Francini: la storia d’amore

I due fanno coppia dal 2005, ossia da oltre 18 anni e convivono da 16 anni. “Viviamo insieme da 16 anni, ma il matrimonio è un giorno in cui ci si sente una principessa – aveva rivelato l’attrice in un’intervista – però io mi sento principessa tutti i giorni”. “Frederick è un uomo estremamente ironico, silenzioso, molto attento, sarcastico e riservatissimo. La persona che mi ha reso libera e sicura – aveva aggiunto – e che ogni giorno mi ama dandomi la possibilità di fiorire”.

Frederick Lundqvist è un uomo molto riservato e sono pochissime le foto che lo ritraccono accanto alla sua compagna. Nei pochissimi scatti presenti online, i due appaiono durante una passeggiata oppure in alcuni eventi o mentre sorseggiano un caffè in giro nella citta in cui vivono. Il fidanzato di Chiara Francini in alcune occasioni accompagna la sua compagna alle prime dei film in cui lei recita.

I figli e la maternità mancata

Frederick Lundqvist e Chiara Francini non hanno mai avuto figli. L’attrice ha tenuto un toccante monologo sulla maternità durante la 73esima edizione del Festival di Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Francini (@chiarafrancini)

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.