Gaia Saponaro, chi è la moglie di Guido Crosetto: figli, età, lavoro e vita privata

Tutto sulla famiglia del Ministro della Difesa italiano, ecco la sua vita privata e chi è la moglie Gaia Saponaro

0 68

Guido Crosetto è l’attuale Ministro della Difesa: accanto a lui c’è una bellissima moglie, Gaia Saponaro. Insieme hanno due figli, ma il Ministro ne aveva già un altro prima del loro matrimonio. Ecco tutto quello che devi sapere sulla loro vita privata.

Gaia Saponaro, chi è la moglie di Guido Crosetto

Gaia Saponaro è legata sentimentalmente a Guido Crosetto da oltre sedici anni, ma il matrimonio è stato celebrato nel 2015. Entrambi sono molto riservati e sui due circolano pochissime foto. Il primo scatto che li ritrae insieme è stato postato da Crosetto sui social il 24 luglio 2020. Si tratta di una foto in bianco e nero con la moglie Gaia Saponaro. “Buon compleanno alla mia compagna di vita e di strada – ha scritto sui social – da 16 lunghissimi e straordinari anni”, si legge nella didascalia.

Lei è una bellissima donna. Nei commenti al post c’è persino chi l’ha definita “la sosia italiana di Megan Fox”.

“Stiamo insieme da 15 anni, sposati, due figli (Carole e Leon), è pugliese e benestante. Ha molto humor ed ama l’horror”, ha poi scritto Crosetto dieci giorni dopo.

Chi è Gaia Saponaro, età, figli e lavoro della moglie di Crosetto

Gaia Saponaro è cresciuta con la passione per la ginnastica artistica e per gli scacchi. Ha ben due lauree, una in economia aziendale e una in International management, e un Master in Business Administration. Ha studiato a Londra e vanta una lunga esperienza lavorativa ad Hong Kong e Sydney. Fra le sue passioni c’è anche il vino: la Saponaro ha conseguito il secondo livello WSET award in wines, un prestigioso riconoscimento nel settore.

Di lavoro dirige il Food & Beverage del ristorante Don Pasquale Restaurant & Bar a Roma. ha ricoperto anche diversi ruoli per importanti catene alberghiere tra cui Marriott e Jk.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.