Eliminato Grande Fratello ieri sera, chi è uscito dalla casa il 12 febbraio 2024

Il meno votato al televoto è stato eliminato definitivamente

0 1.278

Scopriamo chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera, lunedì 12 febbraio 2024: il meno votato è stato eliminato definitivamente dalla Casa più spiata d’Italia. Al televoto c’erano quattro concorrenti. Ecco che cosa è successo.

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera: eliminato

Lunedì 12 febbraio 2024, alle ore 21:30 Alfonso Signorini ha dato il via a una nuova puntata del reality di Canale 5. I concorrenti erano super eleganti e pronti a riapondere a tutte le domande del conduttore. In studio era presente Cesara Buonamici, sempre sorridente e gentile. Accanto a lei e ad Alfonso c’era anche Rebecca Staffelli che ha letto in diretta alcuni tweet divertenti scritti dagli utenti online e ha mostrato alcune clip degli ultimi giorni.

In sfida c’erano quattro concorrenti. Il meno votato fra loro è uscito definitivamente dalla Casa del Grande Fratello. I nominati erano:

  • Beatrice
  • Vittorio
  • Stefano
  • Federico.

Eliminato Grande Fratello ieri sera: chi è uscito

Alfonso Signorini ha chiuso il televoto durante la diretta e poi ha comunicato il verdetto.

A rischiare di più secondo i sondaggi era Vittorio Menozzi. Però la sua percentuale era molto vicina a quella degli altri sfidanti. Molto distante e prima in classifica, invece, era Beatrice. Il pubblico continua a sostenere l’attrice nonostante lei abbia chiesto ai fan di non votarla più. I teleslettatori però vogliono che lei prosegua il suo percorso nella casa e, proprio per questo, continuano a salvarla in ogni televoto.

Prima di vedere chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera e dunque chi è stato eliminato, ricordiamo le percentuali del sondaggio sul televoto:

  • Beatrice Luzzi 46,30%
  • Federico Massaro 19,65%
  • Stefano Miele 17,79%
  • Vittorio Menozzi 16,27%.

Beatrice Luzzi è prima in classifica, al riparo dalla eliminazione, lontanissima da tutti gli altri concorrenti. Molto vicini appaiono invece i tre uomini.

L’ELIMINATO È VITTORIO MENOZZI!

Il prossimo appuntamento con il Grande Fratello sarà mercoledì 14 febbraio 2024. Mediaset ha infatti previsto un cambio di programmazione.

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.