Sondaggi televoto Grande Fratello, percentuali oggi: chi esce stasera 12 febbraio 2024

Le percentuali dei sondaggi del Grande Fratello: ecco chi esce stasera al televoto

0 9.976

I sondaggi sul televoto del Grande Fratello e le percentuali per la puntata di oggi sono molto particolari. Ecco chi esce dalla Casa più spiata d’Italia stasera, lunedì 12 febbraio 2024.

Sondaggi televoto Grande Fratello, chi sono i nominati

Stasera, lunedì 12 febbraio 2024, Alfonso Signorini tornerà in diretta su Canale 5 per un nuovo appuntamento con gli inquilini del reality. Ad inizio puntata chiuderà il televoto e poi annuncerà il verdetto, partendo però dai nomi di coloro i quali si salvano.

Vediamo chi sono i concorrenti finiti in nomination:

  • Beatrice Luzzi
  • Federico Massaro
  • Stefano Miele
  • Vittorio Menozzi

Il meno votato sarà eliminato definitivamente dal gioco.

Sondaggi televoto Grande Fratello, percentuali oggi

Il televoto di stasera è eliminatorio. Uno dei quattro concorrenti in sfida lascerà definitivamente la Casa più spiata d’Italia e raggiungerà Alfonso Signorini in studio. Grazie ai sondaggi sul televoto e alle percentuali, possiamo farci un’idea sul possibile eliminato. Sveliamo subito che Beatrice Luzzi è ancora una volta la preferita del pubblico. Lei ha ottenuto infatti oltre il 46% dei voti. L’attrice resterà dunque nella casa senza il minimo dubbio. A rischiare l’eliminazione sono tutti gli altri. Le percentuali sono molto vicine.

  • Beatrice Luzzi 46,30%
  • Federico Massaro 19,65%
  • Stefano Miele 17,79%
  • Vittorio Menozzi 16,27%.

Chi esce dal Grande Fratello stasera: dove vedere la diretta

Secondo le percentuali del sondaggio sul televoto, il possibile eliminato del Grande Fratello stasera è Vittorio Menozzi. Tuttavia Stefano e Federico non sono molto distanti da lui a livello di gradimento. Dunque fino a quando Alfonso Signorini non chiuderà il televoto, tutto potrebbe cambiare. Come reagirà Greta Rossetti se ad uscire dovesse essere proprio il modello? Nelle ultime settimane i due si sono avvicinati molto e il pubblico non aspetta altro che un bacio.

La diretta tv va in onda su Canale 5 alle ore 21.35. La puntata è visibile anche in diretta streaming su Mediaset Infinity. Su questa piattaforma sono disponibili anche tutte le repliche delle puntate e le clip.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.