Marco Mengoni è fidanzato con Roberto Bolle? Chi è il vero compagno del ballerino

Tutto sulla vita privata di Roberto Bolle

0 723

Molti utenti si sono chiesti se Marco Mengoni è fidanzato con Roberto Bolle. I due però hanno una vita privata ben distinta. Molto riservati entrambi, del primo non si sa proprio nulla, il secondo invece è stato paparazzato con il suo fidanzato, uno stilista molto famoso.

Marco Mengoni è fidanzato con Roberto Bolle

Sveliamo subito che Marco Mengoni non è fidanzato con Roberto Bolle. Una domanda di questo tipo se la sono posta molti utenti in passato, quando circolavano voci sulla presunta omosessualità di Mengoni. Quando i due hanno partecipato al Festival di Sanremo 2024, il gossip è esploso di nuovo. Mengoni è salito sul palco del teatro Ariston il 6 febbraio 2024 come co-conduttore accanto ad Amadeus. Bolle invece è l’ospite della quinta serata della kermesse, in onda sabato 10 febbraio 2024.

I due non sono fidanzati. Entrambi cercano però di mantenere il massimo riserbo sulla propria vita privata. Ecco chi è il vero compagno di Roberto Bolle.

Roberto Bolle fidanzato

Su Marco Mengoni circolano spesso indiscrezioni, mai verificate né confermate. Nel 2024 sui social hanno ricominciato a circolare alcune voci su una sua presunta storia con il collega Mahmood. Di lui però non si sa proprio nulla.

Qualcosa in più invece è trapelato su Roberto Bolle, il quale è stato paparazzato più volte in compagnia di Daniel Lee. Quest’ultimo è il direttore creativo della casa di moda Burberry. I due sarebbero insieme da tre anni e sono stati fotografati durante le vacanze estive su alcuni yacht. Si vedrebbero poco a causa dei loro impegni lavorativi, ma la loro storia d’amore proseguirebbe a gonfie vele.

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.