Gianni Sperti età, compagno, ex moglie, figli, patrimonio, laurea, vita privata e carriera del ballerino

Tutto sull'ex ballerino, attualmente opinionista fisso di Uomini e Donne

0 3.754

Tutto su Gianni Sperti: biografia, età, vita privata e carriera

Gianni Sperti è un noto personaggio televisivo italiano, famoso soprattutto per la sua partecipazione a programmi di intrattenimento e di ballo. Lui è stato uno dei professionisti di Amici di Maria De Filippi e da parecchi anni è opinionista fisso a Uomini e Donne accanto a Tina Cipollari. Volto molto amato dal pubblico, lui è stato al centro del gossip per la sua relazione con una showgirl molto famosa. Scopriamo tutto sull’artista, dalla sua età alla vita privata, dal presunto compagno ai figli.

Biografia di Gianni Sperti, età e laurea

Gianni Sperti nasce il 12 aprile 1973 a Manduria, in Puglia. Dopo aver frequentato il Liceo Scientifico, si trasferisce a Milano per studiare marketing e comunicazione all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Nel 2017 si è laureato in Economia Aziendale presso l’università Pegaso.

Nel 1999, a soli 25 anni, comincia la sua carriera televisiva come inviato per la trasmissione “La sai l’ultima?”. Nel 2002 debutta come opinionista nel programma “Amici di Maria De Filippi”, ruolo che lo porterà alla notorietà nazionale.

Moglie e figli di Gianni Sperti

Gianni Sperti ha sempre tenuto la sua vita privata al di fuori dei riflettori, nonostante la grande popolarità acquisita negli anni. Non è sposato e non ha figli. A “La sai l’ultima?” ha conosciuto la showgirl Paola Barale, con la quale si è sposato nel 1998. Il loro matrimonio si concluse con una separazione nel 2002.

Vita privata di Gianni Sperti: compagno

Gianni Sperti non ama parlare della propria vita privata. ma ha spesso raccontato di essere molto legato alla sua famiglia d’origine. Secondo alcune indiscrezioni, Gianni Sperti avrebbe un compagno, ma nessuno ha mai confermato.

Carriera

Gianni Sperti è diventato uno dei volti più noti della televisione italiana grazie al suo ruolo di opinionista nei programmi di Maria De Filippi, come “Amici”, “Uomini e Donne” e “C’è posta per te”. Nel corso degli anni ha lavorato anche in altri programmi televisivi, come “La talpa”, “Ballando con le stelle” e “Pomeriggio Cinque”.

In conclusione, Gianni Sperti è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico, che ha saputo costruire una carriera solida e duratura nel mondo dell’intrattenimento. La sua simpatia, la sua ironia e la sua competenza gli hanno permesso di diventare un punto di riferimento per molti telespettatori italiani.

Patrimonio

Gianni Sperti ha lavorato per moltissimi anni in televisione. Ha ricorperto diversi ruoli ed è molto amato dal pubblico di Canale 5. Non si conosce il patrimonio di Gianni Sperti, ma da diversi anni lui fa anche l’influencer su Instagram, quindi nei suoi guadagni ci sono anche ricavi di questo tipo.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.