Gina Rovere, chi è il marito Amerigo Palma: età, vita privata, figli, lavoro di entrambi

Tutto su Gina Rovere e il marito Amerigo Palma, più giovane di lei di 23 anni: dalla vita privata alla carriera di entrambi

0 449

Gina Rovere è una nota attrice italiana con una brillante carriera di oltre 60 anni: scopriamo chi è il marito Amerigo Palma e tante curiosità sulla loro vita privata e sulla carriera.

Gina Rovere, chi è il marito Amerigo: età, vita privata

Il marito di Gina Rovere si chiama Amerigo Palma. La vita privata dell’attrice è stata spesso al centro del gossip, ma lei ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo. I due sono insieme da quasi trent’anni. Amerigo è più giovane di lei di 23 anni.

“Lui ha conquistato me. Me lo sono preso giovane – aveva commentato a Oggi è un altro giorno da Serena Bortone – così dura di più!”. Fra i due ci sarebbe stato un colpo di fulmine.

Amerigo Palma ha lavorato per 25 anni nel settore dell’alta sicurezza. Ha però anche rivelato di essere stato un apprezzato modello e spogliarellista. Del rapporto fra Gina Rovere e il marito Amerigo non si sa molto altro. I due appaiono raramente nelle trasmissioni televisive.

Gina Rovere chi è: età, vita privata, figli

Il vero nome dell’attrice è Regina Ciccotti. Lei è nata a Roma il 18 maggio 1936 e oggi ha 87 anni d’età. Nella sua carriera ha recitato in oltre 60 film. Lei è stata anche soubrette nel teatro di rivista e avanspettacolo. Successivamente è stata scelta dal regista Gianni Franciolini per una partecipazione nel film Villa Borghese del 1953. Negli anni a seguire l’attrice si è divisa tra cinema e teatro, con poche parti di rilievo. Fra queste ci sono quella della moglie di Marcello Mastroianni in I soliti ignoti (1958), diretto da Mario Monicelli, quella di Gisella in Don Camillo monsignore… ma non troppo (1961) di Carmine Gallone, e ruolo di Caterina in Adua e le compagne (1960) di Antonio Pietrangeli.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.