Giovanni Allevi morto davvero? Il musicista esplode sui social: “Non ho mai amato tanto la vita come ora”

Nuova bufala sulla morte di Giovanni Allevi. L'artista smentisce e rassicura tutti i fan

0 35

Giovanni Allevi è morto davvero? Assolutamente no. Nelle ultime ore ha iniziato a circolare una nuova bufala sul musicista il quale, questa volta, ha voluto smentire spiegando di non aver “mai amato la vita come ora”. Ecco che cosa è successo e il commento dell’artista.

Giovanni Allevi morto davvero? L’artista: “Sono vivo”

Da quando Giovanni Allevi ha reso nota la sua malattia, continuano a susseguirsi fake news sulle sue condizioni di salute. Negli ultimi giorni è rispuntata la peggiore fra le bufale, quella relativa alla sua presunta morte. Giovanni Allevi non è morto davvero. Fortunatamente è vivo e continua a combattere contro la malattia che lo ha colpito due anni fa, ma soprattutto ad amare la vita.

Giovanni Allevi malattia, moglie, figli, età, album e canzoni, ultime news sulle condizioni di salute

A smentire le voci sulla sua morte è stato lo stesso artista sui social: “Per tutti quelli che hanno letto nelle ultime ore una bufala sulla mia dipartita, voglio assicurare che nonostante io continui a combattere per ritornare presto con voi, sono sicuramente vivo e non ho mai amato così tanto la vita come ora! A presto Giovanni”.

Giovanni Allevi non è morto: ecco come sta oggi

L’artista amato dal pubblico di ogni età aggiorna frequentemente i fan sulle proprie condizioni di salute. Spesso scrive considerazioni sulla sua malattia, raccontando giorno dopo giorno come procedono le cure e come sta. Giovanni Allevi è affetto da un mieloma che gli ha provocato delle fratture ossee inoperabili, che gli provocano costantemente dolore. Le cure servono per rallentare l’avanzare della malattia.

Quando ha scoperto di essere malato, i fan hanno subito temuto per la sua salute e per la sua possibilità di continuare a suonare. Anche se a fatica, Allevi porta avanti la sua carriera, mosso da un’inesauribile passione per la musica. Spesso pubblica sui social spezzoni di sue composizioni, allietando e rassicurando chi lo segue.

Oltre a farsi ispirare dalla musica, l’artista si aiuta anche attraverso un percorso spirituale.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.