Giuseppe Garibaldi squalificato dal Grande Fratello per bestemmia? Il VIDEO

Squalifica in arrivo per Giuseppe Garibaldi?

0 119

Giuseppe Garibaldi squalificato dal Grande Fratello per bestemmia? Il video del momento incriminato fa il giro del web e solleva le polemiche. Ecco che cosa ha detto il giovane siciliano. Nella puntata di lunedì 25 settembre 2023 scopriremo la decisione della produzione.

Giuseppe Garibaldi squalificato dal Grande Fratello per bestemmia?

Le espressioni che fanno scattare l’accusa di bestemmia sembrano essere protagoniste anche della nuova edizione “pulita” del Grande Fratello 2023. E’ già. Sono passati solo pochi giorni dall’inizio del reality e il popolo del web è già insorto più volte chiedendo la squalifica dei concorrenti per presunte bestemmie ed espressioni blasfeme. Per il momento però la produzione non ha ancora preso decisioni drastiche, non tirando fuori nemmeno l’argomento durante le dirette serali. Eppure molti utenti si chiedono per quale motivo gli altri anni, appena qualcuno pronunciava una parola fuori posto veniva squalificato e quest’anno, vista peraltro la richiesta di Piersilvio Berlusconi di evitare gli eccessi e le volgarità, nessuno sia ancora stato squalificato nonostante alcune espressioni particolari.

Evidentemente la produzione non avrà considerato bestemmie quanto pronunciato da alcuni inquilini della Casa in diverse occasioni. Settimana scorsa, sotto accusa dei fan del reality c’era Claudio Roma, solo leggermente rimproverato in puntata. Poi è stata la volta di Anita Olivieri che, una volta giunta in confessionale, si sarebbe fatta scappare una bestemmia.

Ora è il turno di Giuseppe Garibaldi, di cui il web chiede ad alta voce la squalifica. Ma che cosa ha detto il giovane? La produzione prenderà un provvedimento?

Giuseppe Garibaldi squalificato dal Grande Fratello per bestemmia? Il video

Nuovo scandalo al Grande Fratello e nuova polemica fresca fresca. Ad essere al centro dei riflettori è questa volta il concorrente Giuseppe Garibaldi, il quale rischierebbe la squalifica dal Grande Fratello per bestemmia.

Il collaboratore scolastico calabrese stava chiacchierando con gli altri inquilini della Casa, quando ha pronunciato alcune parole che hanno scatenato gli utenti. Ecco il video.

Squalifica per Giuseppe Garibaldi?

Che cosa farà il Grande Fratello questa volta? Il concorrente sarà squalificato o si farà finta di niente? Per saperlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 lunedì 25 settembre 2023, alle ore 21:35.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.