Televoto Grande Fratello Vip percentuali stasera: chi esce dalla casa – GF NEWS

Al televoto GF ci sono cinque concorrente: lunedì 25 settembre 2023 ci sarà la prima eliminazione definitiva

0 2.937

Televoto Grande Fratello stasera: ecco le percentuali dei sondaggi del 25 settembre 2023. Nella puntata di oggi ci sarà il primo eliminato ufficiale della nuova edizione del GF.

Televoto Grande Fratello Vip percentuali stasera: i sondaggi

Grazie ai sondaggi possiamo farci un’idea sul gradimento del pubblico e anticipare le percentuali del televoto di stasera. Lunedì 25 settembre 2023 il Grande Fratello torna con una nuova puntata in cui ci sarà la prima eliminazione definitiva.

Alfonso Signorini si collegherà con gli inquilini della Casa più spiata d’Italia alle ore 21:35, pronto ad intrattenere i fan del reality con moltissime sorprese. Accanto a lui ci sarà, come di consueto, Cesara Buonamici, la conduttrice del TG5 scelta come opinionista fissa per questa edizione. In studio sarà presente anche Rebecca Staffelli, la figlia dell’inviato di Striscia Valerio Staffelli, in veste di commentatrice social. La giovane leggerà in diretta i tweet più particolari.

Prima di vedere le percentuali dei sondaggi sul televoto del Grande Fratello stasera, ricordiamo chi sono i concorrenti in nomination:

  • Grecia Colmenares
  • Vittorio Menozzi
  • Giselda Torresan
  • Arnold Cardaropoli
  • Claudio Roma.

Televoto Grande Fratello Vip percentuali stasera: chi rischia di essere eliminato

In sfida troviamo cinque concorrenti che dovranno giocarsi il tutto per tutto pur di restare nella Casa e continuare la loro avventura per vincere il montepremi finale. Il meno votato sarà eliminato in modo definitivo dal gioco. Il televoto è stato aperto nella scorsa puntata, andata in onda giovedì 21 settembre 2023, dopo l’esito del precedente televoto tra Beatrice, Lorenzo, Vittorio e Arnold, ha mandato direttamente in nomination Arnold. Lui è stato dunque candidato alla eliminazione insieme a Grecia, meno votata del primo televoto del GF 2023. Ai due si sono poi aggiunti i nominati della puntata stessa, ossia Claudio, Giselda e Vittorio.

Grazie ai sondaggi possiamo scoprire quali sono le preferenze del pubblico espresse sui portali. Ricordiamo però che Alfonso Signorini chiuderà il televoto solo durante la diretta di stasera, quindi fino a quel momento tutto potrebbe cambiare. Inoltre chi partecipa ai sondaggi potrebbe essere diverso rispetto a chi vota ufficialmente.

Andiamo allora a vedere le percentuali del televoto del Grande Fratello stasera:

  • Grecia Colmenares 33,25%
  • Vittorio Menozzi 28,90%
  • Giselda Torresan 19,95%
  • Arnold Cardaropoli 10,74%
  • Claudio Roma 7,16%.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Chi esce stasera dal Grande Fratello

Come si può notare dai numeri, Grecia è la favorita del pubblico. A rischiare l’eliminazione è invece Roma. Per scoprire chi esce dalla casa del Grande Fratello stasera e conoscere dunque l’esito del televoto e le percentuali, non resta che guardare la puntata. L’appuntamento è alle 21:35 in diretta tv su Canale 5 o in streaming su Mediaset Infinity.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.