Katia Noventa età, ex marito Paolo Berlusconi, fidanzato attuale, figli, cosa fa oggi

Katia Noventa è una nota conduttrice televisiva ed ex modella italiana: ecco tutto quello che devi sapere su di lei

0 613

Katia Noventa è una giornalista, conduttrice televisiva, politica ex modella italiana: ecco tutto quello che devi sapere sul suo rapporto con l’ex marito Paolo Berlusconi, sul fidanzato attuale. Scopriamo se ha avuto dei figli, ricordiamo la sua carriera e vediamo che cosa fa oggi.

Katia Noventa, ex marito Paolo Berlusconi ed ex compagno

Dal 1993 al 2000 la giornalista è stata la compagna di Paolo Berlusconi, successivamente è stata legata sentimentalmente al giornalista Michele Cucuzza fino al 2001.

Katia Noventa età, biografia, cosa fa oggi

Katia Noventa è nata a Padova il 24 novembre 1966 e oggi ha 66 anni di età. Dopo essersi laureata in pedagogia è diventata giornalista ed è anche stata indossatrice sia in Italia che all’estero. Negli anni successivi ha proseguito la carriera soprattutto in qualità di modella, vista la sua bellezza, e ha lavorato come testimonial per grandi nomi della moda come Valentino, Versace, Armani, Blumarine, Luciano Soprani, Renato Balestra, Fausto Sarli, Mariella Burani e Raffaella Curiel. Nel 1988 ha fatto il suo debutto in televisiva con Mike Bongiorno nel programma Telemike. Dal 1992 al 1994 ha affiancato Fiorello nella conduzione del programma itinerante di Italia 1 Karaoke. Dal 1995 al 1996, invece, ha condotto Re per una notte con Gigi Sabani. Nel 1996-1997 ha condotto il contenitore Planet su Italia 1, dove faceva anche interviste.

Nel 2001 è stata al timone del programma di salute e medicina Vivere meglio su Rete 4 con Fabrizio Trecca. Nel 2008 è diventata giornalista pubblicista e ha intervistato personaggi quali Fidel Castro, il Dalai Lama e Silvio Berlusconi per Chi e Il Giornale. Dal 2002 ha iniziato a lavorare a Rai 1, ideando, organizzando e presentando i servizi di moda all’interno di Unomattina. Dal 2002 al 2004 ha condotto con Massimo Giletti uno spazio-moda quotidiano all’interno della trasmissione televisiva Casaraiuno. Nel 2004-2005 ha presentato uno spazio dedicato alla moda all’interno di Domenica in e all’interno di Porta a porta dopofestival. Dal 2003 a oggi conduce il magazine Oltremoda su Rai 1. Nel 2008-2009 ha condotto su Rai 1 Domenica in… passerella, uno spazio dedicato alla moda.

In occasione delle elezioni regionali in Veneto del 2020 si è candidata con Forza Italia, a sostegno del presidente Luca Zaia, nella circoscrizione di Padova.

Vita privata: fidanzato attuale, figli

Katia Noventa non ha avuto figli. Nel 2019 ha dichiarato di essere single e anche oggi non avrebbe alcun fidanzato.

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.