Mattia Esposito, chi è il ragazzo scomparso a Roma: altezza, età, scuola, numero genitori

Il giovane è scomparso da Centocelle il 30 maggio 2023: la madre ha pubblicato il suo numero di telefono per le segnalazioni

0 85

Tutto su Mattia Esposito, il ragazzo di 17 anni scomparso da Roma martedì 30 maggio 2023: scopriamo altezza, peso, caratteristiche per poterlo riconoscere. Il giovane è uscito di casa per andare a scuola e non è più tornato. La madre ha pubblicato il proprio numero di telefono per ricevere segnalazioni.

Mattia Esposito, chi è il ragazzo scomparso a Roma

Mattia Esposito è un giovane studente di Centocelle, uscito da casa nella mattina del 30 maggio 2023 per andare a scuola. Da quel momento di lui non si hanno più notizie. Il ragazzo infatti non ha fatto ritorno a casa e più passano le ore più cresce l’apprensione dei familiari e degli amici. I genitori ne hanno denunciato subito la scomparsa alle forze dell’ordine. Per ora tutti sperano nell’allontanamento volontario, anche se nessuno conosce i motivi di questa presunta decisione.

La madre, Francesca Pane, ha fatto un appello sui social, diffondendo anche il proprio numero di telefono pur di ricevere segnalazioni. “Questo è mio figlio Mattia – scrive la donna pubblicando la foto del figlio -. É magro. Non ha dormito a casa e non so dove sia. Aiutatemi. É uscito alle 8 da casa e non è andato a scuola”.

Ad unirsi all’appello sono anche altri familiari e gli amici. “Di Mattia non si hanno più notizie da ieri mattina – scrive la mamma di una sua compagna di classe su Facebook – si è allontanato da casa per andare a scuola, ma non ci è mai arrivato. Aiutateci per favore, siamo preoccupati”.

Chi è Mattia Esposito: altezza, età, scuola

Mattia Esposito ha diciassette anni d’età e abita con i genitori a Tor de’ Schiavi, in zona Centocelle a Roma. È alto 1 metro e 74 centimetri e pesa 55 chili. Il giovane frequenta il liceo “Giorgi-Woolf” in viale Palmiro Togliatti. Quando il minorenne è uscito di casa per andare a scuola, indossava “pantaloncini corti jeans e una t-shirt neri, scarpe nere e zainetto grigio“.

Chiunque avesse notizie contatti il numero dei genitori 389-8438134 oppure quello del Comitato scientifico ricerca scomparsi 388-1894493, o il commissariato San Basilio 06/8208081.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.