La prima coppia di Temptation Island, chi sono Gabriela e Giuseppe: lui era iscritto a un sito di incontri di nascosto

Lei ha scoperto che lui era iscritto ad un sito di incontri ricevendo uno strano messaggio

0 31

Temptation Island ha presentato la prima coppia della nuova edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia: Gabriela e Giuseppe. Scopriamo chi sono i due concorrenti e com’è la loro storia d’amore. Lui si era iscritto di nascosto ad un sito di incontri e lei l’ha beccato. Riuscirà a resistere alle bellissime tentatrici che ci saranno nel resort?

La prima coppia di Temptation Island: chi sono Gabriela e Giuseppe

La prima coppia che prenderà parte alla nuova edizione di Temptation Island è stata presentata. A partire dal 26 giugno 2023, su Canale 5, i telespettatori potranno seguire le avventure amorose delle coppie messe alla prova da tentatori e tentatrici. Coppie che si mettono in gioco con l’obiettivo di testare la fiducia e l’amore nei confronti del proprio partner. Il reality ha diffuso un video sui social per svelare i primi due protagonisti, Gabriela e Giuseppe.

I due sono fidanzati da sette anni e Gabriela ha condiviso con la redazione un episodio che ha segnato la sua storia d’amore. A gennaio 2023, la ragazza ha scoperto che il fidanzato si era iscritto a un sito di incontri, utilizzando il suo numero di telefono senza dirglielo. Un giorno lei ha ricevuto un messaggio Whatsapp in cui c’era scritto: “Ciao, stasera dobbiamo vederci”. Gabriela ha raccontato la sua delusione e ha espresso il suo desiderio di mettere alla prova la loro relazione.

Il video della prima coppia di Temptation Island: Gabriela e Giuseppe

Nel video, Gabriela è stata raggiunta da Giuseppe, che si è seduto accanto a lei con un sorriso. Questo è solo un assaggio di ciò che aspetta il pubblico nel corso della nuova stagione.

 

Tante curiosità sulla nuova edizione

Temptation Island partirà il 26 giugno 2023, in prima serata su Canale 5. Le registrazioni sono già in corso e sembra che questa edizione non includerà personaggi famosi, ma si concentrerà sulle coppie comuni. Per ora, il cast è avvolto nel mistero, ma alcune voci circolano tra gli esperti di gossip. Secondo Alessandro Rosica, tra i tentatori potrebbe esserci l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Daniele Schiavon.

Il villaggio delle tentazioni si prepara a diventare il palcoscenico di nuove emozioni, colpi di scena e prove per le relazioni dei partecipanti.

Temptation Island 2023 quando inizia, puntate, coppie, concorrenti, tentatori, presentatore e news

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.