Raoul Bova e Rocio genitori bis: è la nata la seconda figlia

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno avuto la seconda figlia. L'hanno chiamata Alma e hanno dato l'annuncio sui social con un dolcissimo post.

0 341

È nata la seconda figlia di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. A dare l’annuncio sono stati gli stessi neo genitori bis con un dolcissimo post su Instagram. “Bienvenida mi Alma” hanno scritto entrambi sul loro profilo, mostrando la foto della manina della secondogenita.

Raoul Bova e Rocio: è nata la seconda figlia

L’attore e la showgirl spagnola, conosciuta sul set di “Immaturi il viaggio”, hanno già una figlia, Luna, di 3 anni.

Raoul Bova e Rocio fotografati mentre giocano al parco con la primogenita Luna.

Raoul Bova ha anche altri due figli,  Alessandro Leon (18 anni) e Francesco (17 anni), nati dalla precedente relazione con l’avvocato Chiara Giordano.

L’attore e Rocio hanno chiamato la secondogenita Alma, che significa anima. La coppia ha annunciato con grande gioia ai fan la nascita della piccola con un commovente post su Instagram.

Rocio e Raoul tornano a casa con la figlia Alma

Raoul Bova e Rocio sono tornati a casa, da poche ore, con la figlia. Ad accoglierli c’era tutta la famiglia, riunita per festeggiare il grande evento. Un’emozione unica per l’attore e la showgirl che si amano da tanti anni e che ora inizieranno una nuova avventura in quattro.

 

Raoul Bova è attualmente in tv con la seguitissima serie de I Medici, in onda sui Rai 1.

Potrebbe interessarti anche:

Federica Nargi incinta del secondo figlio

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.