Federica Nargi incinta del secondo figlio: grande gioia per Alessandro Matri

Federica Nargi sarà mamma per la seconda volta. Aspetta il secondo figlio da Alessandro Matri, il calciatore del Sassuolo col quale, due anni fa, ha avuto la piccola Sofia.

0 1.311

Federica Nargi è incinta del secondo figlio. Dopo la piccola Sofia, che ha da poco compiuto due anni, la ex velina avrà un altro bimbo dal calciatore Alessandro Matri. Non si sa ancora il sesso del nascituro, ma la gravidanza sarebbe già al quinto mese.

Federica Nargi è incinta: secondo figlio con Matri

Federica Nargi e Alessandro Matri avevano parlato della loro voglia di allargare la famiglia e di dare un fratellino o una sorellina a Sofia, la primogenita super coccolata. Non si sa ancora se il bebè in arrivo sia maschio o femmina, ma il settimanale Diva e Donna ha rivelato che la gravidanza è già al quinto mese.

Effettivamente dalle foto pubblicate il pancino della Nargi è ben visibile. La bellissima ex velina ha cercato di nascondere i primi mesi di gravidanza, mostrandosi sui social solo in primo piano o a mezzo busto, ma coprendo la pancia. Nelle ultime Instagram Stories inoltre riprendeva solo la piccola Sofia ed il compagno. Ora però, il pancino è cresciuto e non è più possibile nasconderlo, come dimostrano le foto in cui Federica appare raggiante al parco, mentre gioca con la figlia.

I futuri genitori bis non hanno ancora confermato la notizia, ma la gravidanza è certa.

Federica Nargi di nuovo mamma dopo Sofia

Federica e Matri sono molto amati dal pubblico che ha accolto con grande gioia ed entusiasmo la notizia della gravidanza. Anche la piccola Sofia è molto contenta, come si può notare dalle foto che la ritraggono mentre accarezza e bacia il pancione della mamma al parco.

Federica Nargi incinta, al parco con la figlia Sofia.

Mentre Federica è alle prese con la seconda gravidanza, la sua ex collega Costanza Caracciolo sta per avere il suo primo figlio con Bobo Vieri.

View this post on Instagram

🌰🍁🌰🍁🌰🍁

A post shared by federica nargi (@fede_nargi) on

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.