Belen Rodriguez paparazzata con il cestista Bruno Cerella: nuovo fidanzato dopo Iannone?

Secondo la rivista Chi, Belen Rodriguez avrebbe iniziato a frequentare il cestista Bruno Cerella. Le foto pubblicate in esclusiva sembrano non lasciare dubbi.

0 895

Terminata definitivamente la relazione con Andrea Iannone, Belen Rodriguez avrebbe una nuova fiamma. Il settimanale Chi ha pizzicato la bella showgirl in compagnia del cestista Bruno Cerella.

Belen Rodriguez: al suo fianco un nuovo sportivo

Giovani, belli e sportivi: sono così gli uomini dei quali si è innamorata fino ad oggi Belen Rodriguez. In quanto a gusti la showgirl argentina sembra proprio non sbagliare un colpo. Dopo il ballerino Stefano De Martino ed il motociclista Andrea Iannone, eccola di fianco ad un altro sportivo.

Si tratta del 32enne Bruno Cerella, cestista della Reyer, molto amato sui social.

A lanciare lo scoop è il settimanale Chi che pubblica in esclusiva le foto di una uscita serale. Belen e Bruno sono stati pizzicati a cena in atteggiamenti intimi e, secondo la rivista di Alfonso Signorini, avrebbero iniziato a frequentarsi.

Chi è Bruno Cerella: cestista argentino dalla bellezza mozzafiato

Moro, dagli occhi azzurri e dal fisico statuario, Bruno Cerella potrebbe tranquillamente fare il modello. Eppure la sua vita è assolutamente lontana dal mondo delle passerelle e del gossip. Questa volta però, vista la sua nuova frequentazione, i riflettori della cronaca rosa sono tutti su di lui.

Di origini argentine, esattamente come Belen, Bruno ha 32 anni ed è il cestista della Reyer Venezia, in cui gioca nel ruolo di ala piccola. Oltre ad essere considerato una promessa in ambito sportivo, il giocatore si impegna molto anche nel sociale. Dal 2013 fa infatti parte del progetto Slums Dunk, iniziativa volta a migliorare le condizioni di vita dei bambini e dei giovani che vivono nelle aree degradate dell’Africa, tramite il gioco del basket.

Bruno Cerella: star sui social, amatissimo dalle donne

Bruno Cerella vanta oltre 60mila followers su Instagram. Il suo profilo è ricco di immagini che lo ritraggono durante le partite o i suoi viaggi. Il cestista riscuote da sempre grande successo fra le donne che riempiono di like ogni suo post.

Bruno Cerella ex fidanzate

Cerella è stato fidanzato ben 12 anni con l’istruttrice di fitness, ex tentatrice di Temptation Island nel 2016, Luli Hitce. Ha avuto poi una relazione con Eleonora Boi, giornalista di Sport Mediaset. Successivamente è stato 4 anni insieme ad Emilie Nef Naf, ex moglie dell’ex calciatore del Milan Jeremy Menez.

Riuscirà ora il bel cestista a fare canestro nel cuore di Belen?

I diretti interessati non hanno ancora confermato lo scoop di Chi. Siamo però sicuri che sentiremo ancora parlare di loro.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.