Sondaggi televoto Grande Fratello, percentuali oggi: chi esce l’8 gennaio 2024

Nuovo televoto del Grande fratello, nuovo eliminato: scopriamo chi esce dalla casa più spiata d'Italia stasera

0 1.192

I sondaggi sul televoto del Grande Fratello e le percentuali di oggi ci permettono di scoprire in anticipo chi esce dalla Casa più spiata d’Italia. Vediamo dunque chi rischia di più nella puntata di stasera, lunedì 8 gennaio 2024.

Sondaggi televoto Grande Fratello, chi è in nomination

Nelle ultime settimane nel reality condotto da Alfonso Signorini ne sono successe di tutti i colori. Purtroppo però è accaduto anche un fatto molto triste. Beatrice Luzzi ha perso il suo papà. La concorrente ha quindi deciso di abbandonare la Casa più spiata d’Italia per poter tornare dalla sua famiglia.

In corso c’era un televoto che vedeva coinvolta anche l’attrice. Gli altri sfidanti erano Federico, Monia e Rosanna. La produzione ha deciso di annullare il televoto, rimborsando tutti i telespettatori che avevano espresso una preferenza tramite i canali ufficiali.

Da quel momento non sono più state fatte le nomination. Proprio per questo nella puntata di stasera, lunedì 8 gennaio 2024, nessun concorrente rischia di uscire dalla Casa.

Chi esce stasera dal Grande Fratello: provvedimenti in arrivo

Se da un lato non c’è alcun televoto, perciò nessun concorrente è a rischio eliminazione, dall’altro potrebbe esserci un duro provvedimento disciplinare per alcuni gieffini. Dopo l’annuncio della morte del padre di Beatrice Luzzi, alcuni di loro hanno tenuto, nei confronti dell’attrice, un atteggiamento che non è assolutamente piaciuto alla produzione e ai fan del reality.

Anche Alfonso Signorini ha fatto notare la poca empatia espressa nei confronti della Luzzi. Secondo alcune indiscrezioni, Rosy, Anita, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Letizia Petris dovranno rispondere delle loro azioni e parole.

Beatrice torna nella Casa?

“Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari”, aveva rivelato Alfonso Signorini il 2 gennaio 2024. La concorrente ha lasciato la Casa del Grande Fratello e, solitamente, dopo un ritiro non c’è la possibilità di tornare in gioco. Vista la situazione però, la produzione potrebbe lasciare spazio ad un’eccezione, permettendo a Beatrice, se vuole, di tornare nel reality e di concorrere per la vittoria finale.

 

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.