Vera Gemma e Guè Pequeno sono fidanzati? La bomba, i dettagli, gli “incontri bollenti”

Nessuno avrebbe mai pensato a questa coppia, eppure sembra essere la prima del nuovo anno!

0 37

Vera Gemma e Guè Pequeno sono fidanzati? Il gossip su questa nuova coppia del 2024 sta impazzando sul web e non sembrerebbe trattarsi solo di indiscrezioni. L’attrice avrebbe anche traslocato e il rapper, di 10 anni più giovane, sarebbe la sua nuova fiamma! Ecco tutto quello che devi sapere.

Vera Gemma e Guè Pequeno sono fidanzati?

L’attrice romana e il rapper si frequenterebbero da ben 4 mesi. A svelare questo rumor che ha subito iniziato a fare il giro del web è il settimanale Oggi, che fornirà tutti i dettagli sul presunto flirt giovedì prossimo.

Vera Gemma, figlia di Giuliano Gemma, è stata proprio questo weekend ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha dichiarato di essere “single, ma le audizioni per trovare l’uomo della mia vita sono aperte”. Lo scoop però la smentirebbe perché lei avrebbe già accanto il presunto compagno della vita, Guè Pequeno.

Vera Gemma e Guè Pequeno insieme

La frequentazione fra i due durerebbe già da quattro mesi. L’attrice e l’artista si sarebbero conosciuti sui social e, secondo il settimanale Oggi, “sono inseparabili e hanno trascorso momenti di intimità emotiva, intellettuale e presumibilmente carnale”.

“Un lungo e passionale corteggiamento online – si legge ancora – che si è tradotto una manciata di giorni fa in un incontro ad alta temperatura”.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.