Venezia, Kanye West e Bianca Censori espulsi dopo il VIDEO scandaloso in barca

La società di motoscafi di Venezia ha bandito i due artisti dopo le scioccanti immagini del cantante con i pantaloni abbassati in barca e lei piegata davanti a lui

0 160

Kanye West e Bianca Censori sono stati banditi dalla società di motoscafi di Venezia a seguito della pubblicazione del video che li ritrae in atteggiamenti intimi in barca. Gli scatti e il filmato avevano fatto il giro del web scandalizzando la laguna e distogliendo l’attenzione dai red carpet e dai film del Festival.

Venezia, Kanye West e Bianca Censori espulsi dalla società di motoscafi dopo il VIDEO scandaloso in barca

La “Venezia Turismo Motoscafi” che gestisce i trasporti a Venezia ha preso posizione contro il comportamenti scandaloso di Kanye West beccato su una barca con i pantaloni abbassati, mentre Bianca Censori appariva davanti a lui piegata. I due sarebbero stati beccati in atteggiamenti decisamente intimi e per nulla consoni al luogo e al momento. La società di motoscafi ha annunciato che i due non saranno più i benvenuti a bordo delle loro imbarcazioni.

“A bordo dell’imbarcazione che trasportava i due ospiti – ha scritto la società di motoscafi, come riportato dal Daily Mail – l’autista doveva stare attento al traffico e non era in grado di vedere queste oscenità. Se ciò fosse avvenuto, sarebbe immediatamente sbarcato e avrebbe denunciato i trasgressori alle autorità”. “Ci dissociamo completamente da tali atti e comportamenti. Il signor West e sua moglie – si legge ancora nel comunicato – non saranno più i benvenuti a bordo delle imbarcazioni della nostra compagnia”.

Kanye West in barca a Venezia: video

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.