Il video di avvistamenti alieni in Brasile fa impazzire il web: corpi di 3 metri che si muovono in modo strano

Forme strane su una montagna

0 53

Un video con presunti avvistamenti alieni in Brasile girato da alcuni alpinisti sta facendo impazzire gli utenti dei social. Nelle immagini si vedono dei corpi alieni che sarebbero molto grandi, circa tre metri. Le figure sono su un monte e si vedono in lontananza, ma secondo alcuni utenti sarebbero vere. Secondo altri no.

Il video di avvistamenti alieni in Brasile

Il filmato ha fatto il giro del web destando l’attenzione anche di personaggi famosi come l’ex calciatore inglese Peter Crouch, che ha fatto un commento diventato virale più del video.

“Ero in vacanza con la mia famiglia. Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy”, ha scritto lo sportivo ottenendo tantissimi like e apprezzamenti per la simpatia.

Il video degli avvistamenti alieni in Brasile è stato girato da alcuni alpinisti sulle montagne di Ilha do Mel, nella regione del Paranà, in Sud America. C’è chi parla di “corpi di circa 10 piedi”, circa 3 metri. Queste strane figure camminano su un monte e muovono le braccia in modo strano.

Il web si è diviso tra chi crede si tratta di una fake news e chi invece pensa possano essere alieni.

Di segnalazioni ce ne sono state moltissime nel 2023 e alcune sono state fatte anche nel 2024. Quella in Brasile non è la prima del nuovo anno. La prima infatti è stata fatta a Miami nella notte di Capodanno, ma la polizia ha affermato che si trattava solo dell’ombra di un uomo.

Video avvistamenti alieni in Brasile

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.