Anticipazioni Grande Fratello stasera: chi entra nella casa, concorrenti, opinionista, orario, dove vederlo in tv e streaming

Tutto sulla prima puntata del Grande Fratello, in onda dalle 21:35 di stasera

0 486
Motori accesi per il Grande Fratello, il reality condotto da Alfonso Signorini torna stasera, lunedì 11 settembre 2023, alle ore 21:35 su Canale 5. Sono tantissime le novità della nuova attesissima edizione. Una di queste è la presenza in studio di una sola opinionista… e che opinionista! A sedersi sulla poltrona accanto al conduttore ci sarà la bravissima Cesara Bonamici, conduttrice e giornalista del Tg5.
Ecco tutto quello che devi sapere sulla nuova edizione, dai concorrenti ufficiali, all’orario, ai canali, alla casa.

Anticipazioni Grande Fratello stasera: opinionista, social, orario

Tutto pronto per il debutto della nuova edizione del Grande Fratello! Alfonso Signorini riprenderà il timone del reality più seguito di sempre, ma lo farà tornando alle origini. Stop agli eccessi e alle volgarità. La nuova edizione sarà pulita e seria. In studio sarà presente accanto a lui una garanzia: Cesara Bonamici. La giornalista ha accettato questa nuova avventura e ha già riscontrato il consenso del pubblico.
Come lo scorso anno, sarà presente la commentatrice social. A mostrare i tweet degli utenti in diretta sarà questa volta… la figlia dell’inviato di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli. A condurre il Gf Party saranno invece Annie Mazzola e Andrea Dianetti.
L’orario del Grande Fratello è sempre lo stesso: la diretta tv parte alle 21:35 su Canale 5. Finisce verso l’una di notte.

Grande Fratello, concorrenti ufficiali: chi entra stasera nella casa

Tanti nuovi personaggi sono pronti a varcare la famosa Porta Rossa per iniziare una nuova e unica avventura, condividendo le loro storie all’interno della Casa più spiata d’Italia.
Alfonso Signorini ha presentato i primi concorrenti ufficiali:
  • Alex Schwazer, nato nel 1984 e campione olimpico di marcia, è uno dei primi concorrenti ad entrare nella Casa del Grande Fratello. Ha condiviso con noi la sua motivazione principale che l’ha portato a partecipare al reality: mostrare la grande voglia di tornare alle competizioni per le qualificazioni alle Olimpiadi del 2024.
  • Beatrice Luzzi, attrice romana classe 1970, è pronta a mettersi in gioco e divertirsi nella Casa.
    Come si adatterà alla convivenza con gli altri concorrenti? Lo scopriremo insieme a lei!
  • Grecia Colmenares, età 60 anni e attrice venezuelana, spiega il motivo che la porta a vivere i prossimi mesi nella Casa “Vorrei che tutti coloro i quali mi hanno seguita nelle telenovelas, possano conoscermi come essere umano e non come personaggio televisivo. Le persone mi vedono sempre felice, ma non conoscono la mia storia e vorrei raccontarla”.
  • Letizia Petris, nata nel 1999, spera in una rinascita personale attraverso questa esperienza. Ha condiviso alcuni tratti del suo carattere, come la sensibilità e il suo lato emotivo. Quali sorprese le riserverà il Grande Fratello?
  • Giselda Torresan, un’operaia-scalatrice di 34 anni, non vede l’ora di mostrarci la sua personalità: una persona vera, semplice e genuina, con una grande passione per le avventure in tenda.
  • Vittorio Menozzi, un giovane ingegnere nato nel 2000, con il desiderio di intraprendere questa nuova avventura e mettersi alla prova. È entusiasta all’idea di confrontarsi con gli altri concorrenti e creare nuovi legami con persone diverse da lui. Sarà interessante vedere come si adatterà e cosa farà senza la sua chitarra, l’oggetto che gli mancherà di più.

Dove vederlo in diretta tv e streaming

Il Grande Fratello va in onda in diretta tv su Canale 5 il lunedì sera alle 21:35. la diretta è disponibile in streaming anche su Mediaset Infinity e Mediaset Extra.
Sui canali social ci saranno gli aggiornamenti in diretta.
Durante la diretta di lunedì 11 settembre 2023 scopriremo anche altri nomi. Insomma, per il Grande Fratello è proprio tutto pronto, non resta che mettersi comodi sul divano e sintonizzarsi su Canale 5.
Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.