- Advertisement -

- Advertisement -

Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera 13 gennaio 2023: eliminato e sondaggi

ANTICIPAZIONI GF VIP: in nomination 8 concorrenti: il meno votato viene eliminato.

0 195

Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera 13 gennaio 2023

Il Grande Fratello Vip torna lunedì 13 febbraio 2023 con una nuova puntata durante la quale un concorrente sarà eliminato. In nomination ci sono ben otto concorrenti. Il meno votato uscirà definitivamente dalla Casa. L’appuntamento è alle 21:35 su Canale 5. Ad inizio serata Alfonso Signorini si collegherà con i concorrenti raccontando quello che  successo negli ultimi giorni. La presenza dei nuovi inquilini ha scombussolato gli equilibri nella casa.

Orietta Berti e Sonia Bruganelli commenteranno in diretta quello che fanno i Vip. Giulia Salemi leggerà i tweet degli utenti. Durante la serata si parlerà anche di amore. Dopo fortissimi litigi sembra essere tornato il sereno fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che si sono baciati. Si sono riavvicinati anche Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. L’influencer veneto si lascerà andare fra le braccia della modella venezuelana o tornerà dalla bella e dolce Martina Nasoni, ossia la sua ex fidanzata?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: eliminato

La scorsa puntata del Gf Vip, andata in onda giovedì 9 febbraio 2023, è stata vista da meno telespettatori rispetto al solito. Questo perché c’era la terza serata del Festival di Sanremo che ha sbaragliato  la concorrenza. Fra l’altro il reality di Alfonso Signorini tornava in onda di giovedì, dopo mesi di programmazione solo al lunedì. In quell’appuntamento non è stato eliminato nessuno. Questa volta invece il meno votato uscirà dalla casa.

Ma chi sono i concorrenti in nomination? Sono ben otto: Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Daniele Dal Moro, Davide Donadei, Edoardo Donnamaria, Nicole Murgia, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Nikita è finita in sfida perché scelta da Alberto De Pisis che aveva ottenuto l’immunità. Attilio invece era il meno votato dal pubblico ed è finito direttamente in nomination.

Sondaggi

Alfonso Signorini comunicherà il nome del nuovo eliminato durante la puntata, dopo aver chiuso il televoto. Possiamo però provare ad anticipare chi potrebbe uscire dalla Casa grazie ai sondaggi sul web. Secondo il portale Grande Fratello ForumFree, Nikita Pelizon è la favorita con il 30,82% delle preferenze. Segue Oriana Marzoli con il 26,02% dei consensi. Al terzo posto troviamo Antonino Spinalbese con il 9,34% dei voti. A seguire ci sono Edoardo Donnamaria con l’8,44%, Daniele Dal Moro con il 7,59%, Nicole Murgia con il 6,81%, Attilio Romita con il 5,71%. Ultimo Davide Donadei con il 5,26%.

Vediamo ora le percentuali del sondaggio sull’eliminato del Gf Vip di Reality House.

  • Nikita 30%;
  • Oriana 23%;
  • Edoardo 14%;
  • Antonino 10%;
  • Daniele 7%;
  • Murgia 6%;
  • Attilio 5%;
  • Davide 5%.
Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.